Varie che più scemi non si può

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Mi sa che questa Minù la conosco...cmq non avevo mai pensato a Sephiroth con un seguito di parenti...potrebbe ispirarmi!

Per quanto riguarda quella pagliacciata sul decesso di Aeris che BahmZe ha messo in scena, probabilmente deve essere il filmato aggiuntivo per chi arriva in quel punto con personaggi scadenti. Magari poi gli darò qualche dritta io a BahmZe per essere un po' più forte in FFVII e vedersi il vero filmato che ho recentemente proposto.
Cmq probabilmente ci saranno altri aggiornamenti sulla morte di Aerith! Su quella originale chiaramente e non su quella farsa improvvisata da Bahm0(Copione di post!!! Quella che vale è la prima cmq!). :cool:
 
Basta, mi avete convinto...mi butto pur'io nello spietato mercato delle Fan Fiction!! E mo' ve'e beccate! Mwahahahhaha!

Comincio con questa:

La resa dei conti

<Dracula> Sì, sì..mi arrendo, mi arrendo...
*Dracula was kicked by Kloud_Von_Doomegar (>_>)
<Kloud_Von_Doomegar> Scusate...ora comincia davvero...

Sephiroth e Cloud faccia a faccia in quello che ha tutta l'aria di essere uno scontro finale...è presente anche Tifa..

<Cloud> Maledetto platinato psicopatico...finalmente ci incontriamo! Ora devi...DEVI..dirmi perchè hai fatto tutto ciò...
<Cervello di Sephiroth> Attento...inventa un motivo intelligente...
<Sephiroth> Madre...
<Cervello di Sephiroth> D'OH!
<Cloud> Tua madre è morta! Sei pazzo!
<Cervello di Sephiroth> Cavolo, ti ha beccato! Presto, insultalo pesantemente!
<Sephiroth> Sei solo un burattino....
<Cervello di Sephiroth> Datemi un'ARMA! UNA QUALUNQUE!
<Cloud>Perchè...perchè proprio Aeris?!?!?! Perchè l'hai uccisa???
<Sephiroth>... °-° eh??
<Cloud>Maledetto mostro...non fare il finto tonto!
<Cervello di Sephiroth>uhmm...e questo quando è successo?
<Cloud> (butta la buster sword per terra con stizza) Eccheccacchio! EDDAI! Il traliccio nella sua schiena..lei che pregava...
<Sephiroth>!!! Guarda che non ero io...
<Cloud> °_° ....e chi era??
<Sephiroth> Era Tifa.
<Cloud> eh?
<Sephiroth>Tifa.
<Cloud> (volge la testa verso Tifa con un movimento simile a Linda Blair)....Tifa...??
<Tifa>ehmmm
<Cloud> NON E' vero, giusto??
<Sephiroth> E' verissimo, E' stata lei che all'inizio del gioco mi ha chiesto di scambiarci i posti.
<Cloud>Tifa...è vero?
<Tifa> (guarda il pavimento) ehmm..ecco..sì.
<Cloud>E' sempre stato lui? Dall'inizio?
<Tifa>Ho paura di sì.
<Cloud>Quando siamo scappati dal quartier generale della ShinRa?
<Tifa>Era Sephiroth.
<Cloud>A Costa del Sol?
<Tifa>Sephiroth.
<Cloud>Lo schiaffeggio con Scarlet a Junon?
<Tifa>Vedi sopra.
<Cloud>Quando ci siamo appartati al Gold Saucer?
<Tifa> °-° ..era..lui...
<Cloud> O.O
<Sephiroth> (facendo gesti distratti per terra con la Masamune e ondeggiando come una scolaretta-sorride) bhe, caro...non ti stavi lamentando molto..
*Hellsing86 has joined the conversation
<Hellsing86>mmmm....yaoi....sbavaaaazz :Q_____ _ ____ __ __ _ ____
*Hellsing86 was kicked by Kloud_Von_Doomegar (....)
<Cloud> E..perchè l'avreste fatto?
<Tifa>Non hai letto la versione di BahamutZer0??
<Cloud>No.
<Tifa>E' proprio una pagina fa.
*Cloud is now known as Cloud_Aeffecappa
<Tifa>...
<Sephiroth>....
<Tifa>Perchè gliel'hai detto?
<Sephiroth>Madre...
<Tifa>....
*Cloud_Aeffecappa is now known as Cloud
<Cloud>..io...io...svengo....
*Cloud crolla a terra
Sephiroth e Tifa si prendono a braccetto e si mettono a ballare il can-can
<Sephiroth & Tifa> ♪La verità, ti fa male lo so♪
La fine? Bho....
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Cartoni Rovesciati 4:Il ritorno dell'accolito dell'oscurità: An...tonio,XD!​
*Dopo 3 mesi dal Caos di Zeus di Vivi, in un ospedale:*
Moguo: -si è ripreso! Sta meglio, stava morendo con la chitarra addosso
Antonio: -Ahm, chi è? Ahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!Dove sono io?e gli altri come stanno?
Kuppo: -Ciao, ti sei ripreso, stai in un ospedale, i tuoi amici stanno ehm... in quel palazzo affianco che giocano a... sputarsi negli occhi
Antonio: -Cosa stanno facendo?- e guardò con i propri occhi i suoi compagni e nemici che si sputavano davvero negli occhi come nei pazzi, ma poi subito capì vedendo la scritta del palazzo che diceva: "Manicomio" -Bene, ora posso andare all'attacco di quel traditore, Vivi Orinutia!
Moguo borbottando con Kuppo: -Eccone un altro!- e intanto legarono Antonio antonio scalpitante come...un matto!
*Intanto, nello stesso ospedale, nella sezione chirurgia*
Dottor Kupò: -L'intevvento è viuscito alla gvande, quando viene a contatto con un acido stvano deve contattavci subito, può aveve conseguenze disastvose, come pev lei, che è diventato una piovva
Vivi: -e farsi scambiare p-per una p-piovra nera!
*Intanto Antonio con la sua voce stonata riesce a mettere fuori combattimento i 2 moguri e sente una voce + intonata della sua e la riconosce, è Vivi, va e lo vede e comincia la battagia*
Antonio: -Tieni questa, brutto traditore. Sol!!! :musij:
Vivi: -Noooooo!!!!!!!!!!! Quina, aiuto!
Quina: -Una bella chitarra fresca, arrivo!- e se la magna, ma ha sentito qualcosa di più gustoso: Antonio e se lo sgranocchia un po' e dopo lo sputa pieno di ferite e mezzomorto
Antonio: -Basta, mi arrendo!- e impazzi e incominciò a menarsi da solo come i pazzi :lolopr: e allora continuò a far loro compagnia x il resto della vita nel "palazzo accanto" come dicevano i moguri.
FINE​
:beyg:
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
*Ispirato ad un post realmente scritto da Kloud Von Doomegar "La resa dei conti"*

Tifa:"Sì ma anche Aerith sapeva benissimo che ero io che mi celavo sopra di lei mentre pregava! Eravamo d'accordo fin dall'inizio lo ammetto! Ma tutto era finalizzato a liberarmi di quella pomposa bamboccia dei miei stivali! Con quelle sue arie da smorfiosa: <Ah eccomi! Sono una ancient! Sono carina! Cloud tesoro, vuoi dei fiori o vuoi cogliere il mio fiore?>. Puah, disgustosa! Insomma non potevo più sopportarla!"
Cloud:"E così lei ha accettato di farsi trapassare da parte a parte?! ... Scusa tanto, ma non mi sembrava cogliona fino a questo punto!"
Tifa:"Ma ci giureresti?... ... ...Beh comunque la verità e che avevamo appuntamento in quel luogo perché IN REALTA' lei mi aveva chiesto di fidanzarci!"
Stupore generale! Tutti attoniti! Persino a Quina, dall'alto di due capitoli dopo, ha perso l'appetito! E Sephiroth se ne è sceso da quella sorta di sedia alata che lo ospita nelo scontro finale e si è infilato un paio di gambe e un **** più comodi...
Sephiroth:"Vuoi dire che lei era un po' fro?"
Tifa:"Lei era molto fro! E quando ho capito che era innamorata di me, ho subito realizzato che avrei potuto sfruttare la cosa a mio favore!"
Cloud:"Ma come hai fatto a capirlo? Lei è sempre stata così intorversa e taciturna!"
Tifa:"Beh sì in effetti...ma voi sapete bene che sono dotata di un forte intuito ed inoltre alcuni particolari me lo hanno presto fatto percepire! Come quando un giorno mi si avvicinò dicendomi <Mamma mia Tifa! Che boccie sode! Vorrei dargli una strizzata!>. Fu allora che iniziai ad avere i primi presentimenti!"
Cloud:"Ma perché non me lo aveva mai detto? Insomma...ora capisco però molte cose! Come quando mi disse che non potevamo bombarci perché lei aveva le sue cose tutto l'anno! E si spiega anche quel suo bastone dalla ambigua forma bi-fallica che spacciava per arma finale col nome di Princess Guard!"
Tifa:"Sì infatti! E sai perché aveva solo sette slot per le materie? ... Beh, non posso di certo dirti dove le era rimasto l'ottavo! Ma comunque gliela avevo nascosta io in quel maledetto tempio! Che ne potevo sapere che era proprio il tempio degli ancient? Secondo voi mi vado a immaginare che lei decideva di andare là proprio 2 secondi dopo? Insomma, mi metteva sempre i bastoni, ma non il Princess Guard, tra le gambe, cioè volevo dire tra le ruote! Dovevo assolutamente liberarmene!"
Intanto, visto la materia, Cloud e Sephiroth hanno iniziato a sbavare e chiedono di sapere il continuo della vicenda con una sorta di gestualità tra l'umano e l'animalesco...
Yuffie:"E così l'hai trapassata con una spada! ...hmm... ... ...Scusa però non ho capito perché ti sei dovuta vestire da uomo!"
Tifa:"Ah beh! Ah eh eh...sì ecco...ehm vedi...sì ci sono! Il motivo è che...ma scusa tu 'azzi tuoi mai eh?!"
Yuffie:"Mai, no!"
Tifa:"Beh allora chiedilo a Kloud Von Doomegar! E' lui che ha ideato questo travestimento! A me andava bene anche il solito pantaloncino succinto e il top supermega attillato!"
Cloud:"Senti Yuffie vatti a fare un giro, che è meglio!... ...Dicevi Tifa a proposito di te ed Aerith?"
Tifa:"Sì dicevo che lei pensava ad altri tipi di penetrazione quando avevamo parlato di questo incontro! Ma sai...quella credulona ci casca sempre! Come quando le ho detto che aveva un buon profumo! Ah ah ah che illusa! Al massimo quello è odor di sterco! Che coraggio che aveva a fare certe domande!"

***continua***
(forse)
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Continuo di Vivalollo:
Tifa:Vabbè, lo confesso, ero invidiosa, invidiosa di una cosa, lei era così...stupida!
Cloud e Yuffie:Stupida?! E xchè eri invidiosa scusa, la stupidità è così... stupida!
Sephiroth:Questo me l'ha confidato a me, xchè con la sua stupidità era così fortunata, infatti lei (Tifa) le aveva detto una volta di fare un giro e lei in quel giro aveva trovato IL TESORO DI BARBANERA! E una volta gli aveva detto di scacciare una mosca e notò che era strana(la mosca), infatti era un tipo che si credeva estinto e prese un miliardo di fantastiliardi di guil.
Yuffie:E allora recuperiamola, che ve ne pare?
Sephiroth:ma no, era avarissima, si teneva tutto ciò che aveva
Tutti:Allora torniamo a casa,no?
Aeris nell'oltretomba:Ehi, che fate vi darò 1% anzi, ben lo 0,000000000000000001% dei miei averi, vabbè non esageriamo, ma salvatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FINE​
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
riciao! dato che nn mi avete linciato, io procederei cn il secondo giorno... :D :D
GIORNO 2
dedicato alla contemplazione dei miei sensualissimi occhi da femme-fatal
che serata di me..a!!!!! mentre eravamo in quella pseudo festa allegra cm un funerale Yuna ha alzato il gomito cn il vino e ha chiesto a quel fesso di Tidus di unirsi a noi...
il guaio è che ha accettato.
in pratica sn in squadra con
-un'invocatrice sfigata e cessa
-un rozzo villico cn il cervello di un'albhed
-uno yeti delle nevi che perde peli
- una povera checca isterica che si specchia su ogni superficie lucida che vede.
fantastico.
io sono stufa di questa compagnia. non li sopporto più!!!!!!
un giorno farò causa alla square: che se li tengano loro 'sti quattro sfigati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e tu Tidus guardati alle spalle, ti renderò la vita uno schifo
e tu Wakka una ltro errore e ti ritroverai spiaccicato contro il muro
e tu Tuna spremiti quel ca..o di brufolo sul mento porco yevon!!!!!!!!
il mio umore è peggio che nero ma se guardo la mia immagine riflessa su uno specchio mi sento felice.
ke donna
Lulu, bella e sfigata

che ve ne pare??? nn linciatemi!!! :D :D
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Ora continuo io il racconto di sarayuna, che forse riusciamo a fare il lavoro di vivalollo e bahamuth Zero. P.S.:lolloso il racconto!
3o Giorno​

Caro (si fa x dire, ho messo il dietro vuoto di un giornale x farti!)Diario,
oggi semo annati allo stadio e semo dovuti annà a salvà a soggetta, quel bastar** di Wakka nn ha fatto n'emerito ca***, solo io, che ho fatto un tunder con il mio moguri (l'ho chiamato pallino, è tanto morbidoso anche se nu po' fetente, nn lo lavo da un anno) l'ho sarvata, poi quando è toccato a mister (o miss,nn ho ancora capito se è maskio coi capelli lunghi,o lady raperonzolo versione lesbica) tidusso lo struzzo ha fatto lu colpo de grazia, MA QUALE COLPO DE GRAZIA! Anche lu soffio di na mosca mezzamorta l'avrebbe fatto fuori! E poi io nn dico niente, ma SONO DEGLI SCHIFOSI BASTAR**!!!!!!!!!!
Per oggi ho finito, nun te despiace se piglio na pagina x soffiarme lu naso?
Grazie(nn farci l'abitudine), La bella tra li brutti, la mitica maga Lulu
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Aggiungo qui una breve scena riguardo ad un ipotetico addio di Yuna e Tidus, che ho tratto dal thread "ci avete fatto caso?" della sezione di FFX-2, in cui si faceva notare che Yuna nel costume di Cavaliere Nero è in possesso dell'arma di Tidus.

Tidus:"Mi dispiace Yuna, ma devo andarmene per sempre! Ti prego non piangere...non te l'ho detto prima per non ferirti in un momento difficile come questo..."
Yuna:"No, va beh! Vai tranquiilo! Cmq quindi la spada nn ti serve più?"
Tidus:"Ma chi se ne importa della mia spada! Non capisci che non ci vedremo mai più?"
Yuna:"Sì sì va bene! Ok! Cosa devo fare allora? Piangere?!... ...E va bene, ecco! Guardami; sono assai dispiaciuta! Ma ora dammi quella spada, ho detto!"
Tidus:"E va bene Yuna. Con essa io sarò sempre con te! Non dimenticarmi mai! Perché io non lo farò!"
Yuna:"Sì sì certo! Addio! ...*Tidus la continua a guardare come se si aspettasse qualcosa di più che un saluto del genere da lei* Ah sì, scusa! La stessa cosa che hai detto vale anche per me! Salutami tutti, ciao!"

Tidus scompare.
Due minuti dopo Yuna ha finito di esaminare la spada e guardandosi intorno non vede più Tidus...
Yuna:"Scusa Rikku, mi sono distratta un attimo! Dov'è che ha detto che andava Tidus?"
 
Top