Varie che più scemi non si può

folgore-astrale

japan-kris return
Mitici

Vorrei Congratularmi Con Bahamuthzero E Vivalollo
Queste Storie Sono Veramente Bellissime
Poi Volevo Chiedervi Un Favore.....potreste Inventare Una Storia Su Eiko E I Moguri Di Madain Sari??
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
folgore-astrale ha detto:
Vorrei Congratularmi Con Bahamuthzero E Vivalollo
Queste Storie Sono Veramente Bellissime
Poi Volevo Chiedervi Un Favore.....potreste Inventare Una Storia Su Eiko E I Moguri Di Madain Sari??
sai all'arte non si comanda... però lo spunto è buono.

Madain Sari - il megaminimondo

La luna è alta nel cielo nella notte stellata di Madain Sari, il villaggio degli Sciamani. Come sappiamo, il luogo è suggestivo, ma in rovina, e sembra deserto...

Gidan: << Dai, su, che non c'è nessuno... >>
Quistis: << Ma chi me l'ha fatto fare di seguirti... Ora che ci penso non sei il mio tipo, io li voglio alti e pensierosi, non superdeformed con la coda! >>
Gidan: << EDDAI.... siamo venuti fin qui... guarda che bel cielo! Viè quà, che le stelle le vediamo insieme :D >>
Quistis: << Ho detto di no... e poi... non so, mi sento osservata! >>

~ kupò...!

Quistis: << Ulp! Hai sentito!? >>
Gidan: << Cosa? >>
Quistis: << Non lo so cos'era... in FF8 non c'erano i Moguri, quindi come posso saperlo! >>
Gidan: << Hai ragione... Beh, dove eravamo rimasti? >>

~ kupò !

Quistis: << Stavolta ne sono sicura! Me ne vado! >>
Gidan: << .... E che palle! Possibile che uno bello e prestante come me non batta mai chiodo? Forse Freija..... o Umaro... >>

*e se ne vanno...*

Eiko: << Mogu, se ne sono andati? >>
Mogu: << Mogu mogu! >>
Eiko: << Bene, molto bene... Moran, tu hai scattato le fotografie di quei due che giocavano a farfallina? >>
Moran: << Kuuupoòòò!!! >>
Eiko: << Direi di si.... ed io ho ripreso tutta la scena con il cellulare di Cloud e l'ho mandata in diretta streming su PlayOnLine! Per quel cascamorto di Gidan sarà la fine! GYAH AH AH AH! >>
Carbuncle, parla dal corno di Eiko: << Eiko... quello che hai fatto non è bello! Non volevi bene a Gidan? Perchè vuuoi screditarlo agli occhi di tutti? Devo forse ricordarti che l'amore ed i buoni sentimenti... >>
Eiko: << MASTAIZITTO, ora cambio canale! >> FZZZ!
Corno: << Trasmettiamo ora il successo del momento, "Datemi un Barthello"! >>
Datemi un Barthello..... Che cosa ci vuoi fare....​
Eiko: << Mh. MOLTO meglio, eheheheh! >>
Mogutarò: << Eh Eh! Mah... >>

------ fine -------
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
[Non potevo di certo non dire la mia su Madain Sari, argomento così stuzzicante...]

***TUTTO IN UNA NOTTE(Ma non si può rimandare? No!)***
A Madain Sari tutto prosegue come al solito e cioè non succedde un'emerita mazza! Eiko ed i suoi moguri stanno distesi ad osservare la volta celeste mentre la notte cala e sotto a questo cielo screziato di astri e comete tutto tace.
BUUURP!!!
Un rutto terrificante squarcia l'aria quieta facendo tentennare i pon-pon dei moguri ed alzando un polverone assurdo attorno alla città.
Eiko:"Ops! Scusate! Non si è sentito vero?!"
Moguri 1: corrucciato "Kupò!"
Eiko:"Devono essere quelle birre che mi ha portato Steiner l'ultima volta! Ma a i chi impoerta poi se diventerò pure io un'alchoolizzata? Tanto ora per me la vita è finita!"...nessuna reazione fra i kupò..."Avete sentito? Ho detto che la mia vita è finita!"... ... ...BURP!!!
La cadenza del afflato fa sobbalzare i moguri che però non sembrano molto interessati all'ennesima para mentale della giovane. Perciò sconsolata invoca tutti gli spiriti di cui ricorda il nome...
Eiko:"Vieni a me Madein! Io ti invoco Fenice! Raggiungimi Fenril! E visto che ci sono, anche tu con quel rubino sulla fronte...ehm..."
Moguri 2:"Vuoi dire Carbuncle! Kupò!"
Eiko:"Guarda che li so i nomi dei miei eoni! Lo stavo per dire..." mangiandosi metà parola "Car..ncle!".
Moguri 3:"Vorrai dire invocazioni! Per gli eoni dobbiamo aspettare ancora un paio d'anni!"
Eiko tra sé e sé "Promemoria per me stessa: liberarmi di un paio di questi seccatori quando non mi saranno più utili!"
...arrivano tutte le invocazioni e Eiko inizia ad esporre i propri disagi psicologici...
Eiko:"Allora tutto è cominciato quando..." per ore e ore il racconto va avanti ininterrotto, mentre Madein si è ora disteso a terra ciucciando un filo d'erba e Fenice ha iniziato a covare, intuendo i tempi ampi del monologo...
Eiko:"...e allora gli ho detto: <Con quei peli nelle gambe sembri più un uomo che un'attrice!>! Ma vi rendete conto? ...Carbuncle stai ascoltando vero?!... Carbuncle?!... ...HADOKEN!"
...gli spiriti sobbalzano e, richiamata l'attenzione, Eiko riprende a parlare per altre lunghe ed interminabili ore...
Eiko:"...per questo che sto così! Gidan se ne è andato con quella capellona di Daga lasciandomi qui in bilico tra santi e falsi dei!" ... "E tu Fenril dove credi di andare? Siediti subito, sai! Anche perché il mio racconto è finito e quindi ora tocca a voi a dirmi come posso fare per uscire dal giro dell'alchool e ritornare ad essere una persona normale!"
...momento di silenzio mentre i cinque si guardano negli occhi. Poi scoppiano a ridere...
Eiko:"Ah ah ah! Uhuuuu ah ah ah! L'avete capita? NORMALE!!!"
Madein:"Senti a'cocca! Le chiacchiere stanno a zero! O te trovi n'omo, o comunque la smetti de sscassamme a'******* a'mmé! T'hai capito?"
Carbuncle:"Zekonto me, lei tofere risolfere proplema ta sola! Anke perké io è stanko ti aspettare qui come pofero pirla! Io ora fato a lucitare mio rupino!"
Fenril:"I due picciotti qui poc'anzi raggione ebbero!
Se vossia capace non fu di trovare un compagno, potremmo aiutalla noi! Sapemmo essere motto convincenti a votte!"
Eiko:"Hai ragione e poi ora che mi sono sbarazzata di Vivi e che Daga è sotto sedativi 24 ore su 24, sono io la maga più potente del mondo!"
Fenril:"Già ed inoltre prendi questo regalo..."
Fenril balza verso l'alto facendo una capriola nell'aria e lascinado cadere nelle mani di Eiko uno scettro...
Eiko:"Oh perfetto! Ora che ho anche lo scettro lunare, potrò governare il mondo e sconfiggere tutti quelli che mi hanno sempre considerato una mocciosa, capricciosa, sbarbina! Poi voi quattro verrete con me e formeremo il più grande gruppo di combattenti che vestono alla marinara che il mondo abbia mai conosciuto! E tu caro kupò ti vestirai di nero e con una rosa interverrai durante ogni scontro con contributi essenzialmente irrilevanti!"
Moguri 4:"Kupò!"
Tutti:"Kupò!"
Eiko con le lacrime agli occhi per la commozione e la gioia:"Esatto amci miei! Kupò!"
Senza motivo tutti iniziano a saltare di qua e di là imitando il verso e lo starnazzare dei chocobo, forse presi dall'euforia o forse ubricati dall'alto tasso alchoolemico dell'alito di Eiko.

***Fine primo episodio***

Nelle prossime puntate...
Eiko:"Basta ho deciso di non depilarmi più!"///Madein:"Ho deciso di iniziare a depilarmi!"///Fenril:"Oh no mi sta venendo la cellulite!_Carbuncle:"A me no! Io uso Ridcell!"
 

Exterminator

o.O che è sta cosa?
ahahah grandissimo vivalollo! povera eiko secondo me si è alcolizzata quando ha capito che gidan e gli altri la portavano in giro solo perchè evocava Fenice :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Tutto ciò che ha un inizio... ha anche una fine...

Avete letto il libro. Avete atteso per mesi l'uscita del film. Avete fatto interminabili code al botteghino. Siete stati toccati dall'avventura nel profondo. Ed ora... è finita.

***** Casa Strife, ultima puntata *****
Something Aeris this way goes (prima parte).

Neo Palazzo ShinRa. Ufficio del Presidente.

Rufus: << Bene, miei cari... la nuova politica della ShinRa è esattamente uguale a quella vecchia... dopo la parentesi di bravi ragazzi in occasione dell'uscita del nostro film, torniamo ad essere i delinquenti ecologici senza scupoli di sempre! >>
I Turks: << SIII! >>
Rufus: << Ed ho una missione per te, cara Tifa... >>
Tifa: << Mr President... Il mio primo incarico! Mi dica! Sono disposta a tutto! >>

*Rufus consegna a Tifa un dossier corredato dalle fotografie di un uomo dai biondi capelli a punta immortalato mentre si strafoga di ramen, mentre impreca alle corse dei Chocobo, mentre è seduto sul cesso*

Rufus: << Ecco il tuo obiettivo. Non fallire. >>
Tifa *gelido sogghigno*: << ... Agli ordini. >>

----------------------------

Piana della Bonaccia.

Cloud: << Puff, puff ... ma come diavolo ho fatto ad arrivare fin qui... ? E un biondino con degli strani pantaloni mi ha fregato l'unico chocobo disponibile, mi tocca pure farmela a piedi...>>
Yuna: << Ehi tu! Non pensarci, vieni da Azzurro & Co.! >>
Cloud: << ?? No, guardi, non compro niente... >>
Yuna: << (Non hai fatto una buona impressione...) >>

* Cloud continua a camminare... fino a ritrovarsi nella Chiesa del Settore 7 di Midgar. *

Cloud: << Pant... non ce la faccio... devo fermarmi a riposare un attimo.... puff... >>
* si accascia sfinito sui fiori *
???: << Alzati. >>
Cloud: << Chi... Tifa! Dove... dove eri finita! E perchè sei vestita così... Non mi dirai che ... >>
Tifa: << E' esatto. E ora alzati. La mia missione è liberare la ShinRa di te, sei l'unico oltre Sephiroth che può costituire un pericolo per la Compagnia. Mi dispiace, ma devo eliminarti! >>
Cloud: << !!! >>
Tifa: << YAAAA!! >> ~ BEAT RUSH! ~
~ SLASH!!
Cloud: << Ugh... Tifa... Non volevo arrivare a questo, ma... >>
Tifa: << COMBATTI! Mi hai sempre fatta soffrire! Ora avrai ciò che ti meriti! >>
Cloud: << No... Io... non posso... >>
Tifa: << .... Ancora?? Il film non ti ha insegnato niente, allora! Bene... Sarà più facile! ONDA... >>
* carica la Kame Hame Ha! *

???: << FERMA! >>
Tutti: << ?? >>
Aeris: << Combatti CON ME! >>
Tifa: << !! AERIS?? MA TU ERI MORTA! >>
Aeris: << Oh, questo lo hanno già capito tutti! >>
Tifa: << Ma... non eri ritornata al pianeta? il flusso vitale... ?? >>
Aeris: << Bof, cose che si dicono! E ora... in guardia! >>

--------- Fine della prima parte! Lo Scontro finale! ----------
 

Exterminator

o.O che è sta cosa?
:eek: :eek: :eek: Come finirà mai??? :eek: :eek: :eek:

P.S.
comunque bahamut se eiko non userà più Sancta, qualcuno la fà fuori, data la sua inutilità :D
 

Exterminator

o.O che è sta cosa?
e finalmente, posto anchio una mia opera!
Lo scontro finale, l'ultima battaglia che deciderà le sorti di tutto il mondo (forse...)
dal presentatore migliore anche di Pippo Baudo
la grandissima battaglia...

********BahamutZero VS. vivalollo********
Cloud: Bene, Utenti e Moderatori, benvenuti alla battaglia del secolo! alla destra del ring, il creatore della famosa "Casa Strife" e de "il processo del secolo", creatore del topic più idiota che possa mai esistereeeee BAHAMUTZEROOOOO
BZero: Non aprite Thread idioti, c'è sempre questo :D
Cloud: E al lato sinistro del ring, creatore di colossal tra quali "come se non fosse stato mai chocobo" e "questa è la mia terra(ma tienitela pure)" abbiamoooo VIVALOLLOOOO
Vivalollo: w lo stregato... :confused: stegatto? str...stra...stree....
Cloud: ehm... benissimo spettatori! ogni regola è abolita, ogni arma è utilizzabile, sta per iniziare lo scontro tra i migliori delle idiots-fiction, ma prima... i TIFosi!(copyright BZero)
Rikku: Y,R,P: in posizioneeee pronti al mio 3 1...
Paine: non so come sia riuscita a convincermi...
Rikku: 2...
Yuna: pensa a me che me la trovo come cugina...
Rikku: 3!!!! Y,R,P, posizioneeee
Paine: Nooooo!! mi rifiutoooo *fugge*
Rikku: :eek: Yuna, cuginetta.... anche tu??'
Yuna: ehm... devo andare... veramente... AAAAAAAAAA *segue Paine*
Rikku: :eek: traditrici!!! (Che figura di me%£@! NdCloud)
Cloud: ... bene ragazzi, l'incontro del secolo sta per iniziare: chi vincerà? lo saprete nella prossima puntata che devo andare un po da Yuffie, così ehm....
Tifa: CLOUDDDDDDDD!!! TRADITOREEEE!!! Sommersault!
BZero: ...
Vivalollo: ...
Vivalollo: ...
Vivalollo: ... w lo stregatto!!! (incredibile :eek: ci è riuscitooo NdCloud)

******Fine 1° puntata******

Prossimamente...BZero: Zanmato!!! Yojimbo, 10.000 Guil!!! Vivalollo: :eek: Come hai avuto tutti questi soldi???? BZero: Finalmarco mi finanzia per fermare l'idiozia in questo forum, raccogliendola tutta in un thread... Vivalollo: ...

P.S. x Bzero e Vivalollo: non offendetevi, questo post è stato scritto in un momento di idiozia pura! :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Exterminator ha detto:
BZero: Finalmarco mi finanzia per fermare l'idiozia in questo forum, raccogliendola tutta in un thread... Vivalollo: ...
lol, non ho idea di cosa pensi Finalmarco di questo thread ma ho molta paura di chiederglielo :'D
 
Top