NELLA MENTE DI SQUALL
Tifa, in bagno, mentre si depila le gambe sul bordo della vasca che si riempie
-ACCIDENTI A 'STI PELI, mi si sono piegate già quattro lamette! Ma adesso basta: un bel colpo di ceretta, e via! Poi per i baffi e la barba proverò con l'acido..
Tifa tira la ceretta, perde l'equilibrio e cade in acqua, sbattendo la testa sul bordo
al suo risveglio....
-uuuhhh... ma che m'è venuto in mente di farmi la ceretta proprio sul bordo della vasca... e mò dove ca**o sono? sembra quasi come quando sono entrata nella mente di Cloud... ma quello sfigato non è certo lui...
una voce distante-Tiiiifaaaaa(iiiifaaa...iifaa...ifa...)
La figura si avvicina
Tifa-E tu chi sei?
Figura-Sono Squall(aall...all...all...)
Tifa-E come mai parli in una lattina?
Squall si toglie la lattina dalla bocca
-Beh...faceva un certo effetto...
Tifa-Allora? che vuoi?
Squall-Soono venuuto perchè(erchè...erchè...)
Tifa-La pianti con quella lattina? DAMMI QUA! ooh! adesso..DIMMI che vuoi!
Squall-Beh, ecco, Cloud mi aveva detto che eri brava a risolvere i problemi nel cervello, e così....
Tifa-hmmm. ok. Bene, allora: dove sono le stradine?
Squall-........Prego?
Tifa-Ma sì, dovrebbe esserci una stupidissima piazzetta con delle stradine sceme che portano ai tuoi traumi infantili e così via, e delle immagini dei luoghi....
Squall: beh, laggiù c'è una porta...
Tifa si avvicina alla porta e la apre.
dietro la porta, vede Squall nudo legato con delle catene mentre Quistis vestita da sadomaso lo frusta con la sua Save The Queen.
Squall-Ahhh...i bei vecchi tempi degli esami da SeeD...
Tifa-QUESTI erano gli esami da SeeD?!?!?!?
Squall-no, ma così la professoressa Quistis mi dava bei voti.
Tifa-...
Squall-certe volte chiedeva anche in prestito dei Nunchaku, e allora...
Tifa-NON voglio SAPERLO
Tifa sbatte la porta-allora? c'è nient'altro?
Squall-Beh, c'è quella volta quando è morta mia sorella...
lo spazio intorno a loro si deforma
compaiono due bambini, uno vestito da maschio e uno vestiso da femmina.
Tifa-Tua sorella ti assomigliava molto.
Squall-oh, ma quello vestito da femmina sono io.
Tifa-O_O
Squall-già...mi piaceva tanto, così ogni tanto io e mia sorella ci scambiavamo i vestiti... quando morì indossava i miei vestiti...
Tifa-ORA ho CAPITO! Artemisia deve aver cercato di ucciderti, ma ha scambiato tua sorella per te, e perciò l'ha uccisa! Anche se ciò non c'entra assolutamente nulla con il resto della trama di FFVIII e non spiega perchè non ci abbia provato un'altra volta, e tra l'altro manda la teoria Rinoa=Artemisia a farsi friggere.
Squall-oh...vabbè, mi basta così, ora puoi andare
Tifa-hey, ma la mia parcell...
Tifa si risveglia nella vasca.
morale della favola: mai farsi la ceretta sul bordo della vasca perchè si rischia di caderci dentro.
.:FINE:.