FF IX Che senso ha trivia?!

secondo voi, quale mossa dei g.f. è più forte

  • tempesta di tuoni

    Voti: 0 0,0%
  • polvere di diamante

    Voti: 0 0,0%
  • fiamme infernali

    Voti: 0 0,0%
  • voce del silenzio

    Voti: 0 0,0%
  • dovere fraterno

    Voti: 0 0,0%
  • messaggero della notte

    Voti: 0 0,0%
  • bagliore di rubini

    Voti: 0 0,0%
  • ruggito oceanico

    Voti: 0 0,0%
  • attacco ciclonico

    Voti: 0 0,0%
  • contrattacco satanico

    Voti: 0 0,0%
  • giudizio divino

    Voti: 0 0,0%
  • caos infernale

    Voti: 0 0,0%
  • megaflare

    Voti: 0 0,0%
  • 1000 aghi

    Voti: 0 0,0%
  • coltello da chef

    Voti: 0 0,0%
  • respiro eterno

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

squall_trance

gotenks super sayan
io ho messo era megli che non ci fosse perchè come mostro era il più bello di tutti ed era il punto che riassume tutta la storia però mi ha dato problemi con la crocifissione quindi ciò spiega la mia risposta.
credevo fosse il più forte del gioco invece poi ho incontrato ozma che è molto più forte ed allora si spiega che era inutile perchè l'obbiettivo di trivia era essere un nemico ancora più forte di kuja e senza andare in trance
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
squall_trance ha detto:
io ho messo era megli che non ci fosse perchè come mostro era il più bello di tutti ed era il punto che riassume tutta la storia però mi ha dato problemi con la crocifissione quindi ciò spiega la mia risposta.
credevo fosse il più forte del gioco invece poi ho incontrato ozma che è molto più forte ed allora si spiega che era inutile perchè l'obbiettivo di trivia era essere un nemico ancora più forte di kuja e senza andare in trance
...aspetta però...non devi paragonare assolutamente trivia con ozma!! Ozma è l'extra,quel di più che spinge noi giocatori a expare oltre il necessario per un boss "segreto" che va oltre la trama...è come paragonare jetch & yu yevon a der ritcher,o sephiroth alle weapon e sushiyn a trema...idem per l'VIII!ovvio che i primi non reggono il confronto!! :D:D:D:D
 

squall_trance

gotenks super sayan
mmm.. però trivia in quel caso è l'essere supremo che va oltre i supremi e sephiroth è un comune mortale(burattino)e non è un supremo dei supremi quindi si possono paragonare trivia ed ozma perchè ozma non può essere più forte di trivia.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
squall_trance ha detto:
mmm.. però trivia in quel caso è l'essere supremo che va oltre i supremi e sephiroth è un comune mortale(burattino)e non è un supremo dei supremi quindi si possono paragonare trivia ed ozma perchè ozma non può essere più forte di trivia.
...ma tu devi andare OLTRE alla trama...trivia sarà anke l'origine del male...ma ha fatto ben poco di concreto rispetto alle stragi di sephiroth o al potenziale distruttivo delle weapon!!...ogni boss extra è rapportato alla trama el gioco,l'unica costante è la presenza di un essere decisamente più forte dei boss di fine trama...anke perchè a prima vista trivia non lo hai considerato un ciarlatano??è il supremo dei supremi ma lo si batte senza difficoltà...pur rispettando profondamente il tuo pensiero rimango dell'idea che la sua sia una rilevante presenza e che non vad rapportato con ozmq sul piano della forza!! :>:>:>:>:D:>:>:>:>
 

NeoRoxas

Blitzball Player
Secondo me Gidus (bel nome lol) ha ragione...Io Trivia l'ho battuto senza nessuna difficoltà,e mi aspettavo qualcosa di più (arrivando da Sephirot di FFVII) invece l'ho battuto al primo tentativo senza neanche faticare...Poi non è neanche paragonabile ad Ozma che mi batteva in pochissimo tempo...e non c'entra niente che Trivia sia lo Spirito + spirito degli spiriti,è pur sempre nulla paragonato a Ozma,come è sempre stato in tutti gli altri FF,Gidus ha perfettamente ragione...
 

kallo9031

kallo9031
NeoRoxas ha detto:
Secondo me Gidus (bel nome lol) ha ragione...Io Trivia l'ho battuto senza nessuna difficoltà,e mi aspettavo qualcosa di più (arrivando da Sephirot di FFVII) invece l'ho battuto al primo tentativo senza neanche faticare...Poi non è neanche paragonabile ad Ozma che mi batteva in pochissimo tempo...e non c'entra niente che Trivia sia lo Spirito + spirito degli spiriti,è pur sempre nulla paragonato a Ozma,come è sempre stato in tutti gli altri FF,Gidus ha perfettamente ragione...
è giusto come dice gidus, è sempre la solito storia, i boss secondari sono i + forti perchè 1 x batterli deve allenarsi di + che x finire il gioco normalmente, se 1 persona "normale" vuole finire il gioco e basta nn deve essere costretto ad allenarsi fino allo stremo delle forze x battere il boss finale.
 

NeoRoxas

Blitzball Player
Gia,i Boss secondari sonop qualcosa che ti spinge a continuare a giocare,a migliorarti sempre di più...Senza di loro FF non sarebbe lo stesso.
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
io l'utilità di trivia nn la percepisco.... infatti quando ho tolto di mezzo quel bischero di kuja mi aspettavo si un boss finale dalla forza sorprendente e magari inaspettato, ma quando mi sono trovato davanti trivia, mi è scesa sulla testa la classica gocciolona dei manga... perciò mi chiedo, come fa a essere chiamato boss finale un mostro assolutamente SCONOSCIUTO (tranne x qualche strana allusione sulla paura della morte) con a mala pena 60.000 hp?! paragonato al mitico sephiroth si potrebbe dire che trivia gli fa da zerbino... e poi nn concordo cn chi dice che il 9 sarebbe stato come il 7... nn capisco come si faccia a paragonarli... :confused: :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: (credo che ormai tutti abbiate capito che nn vado molto pazza di FF9 :D :D :D :D :D :D :D :D )
 

kallo9031

kallo9031
sarayuna88 ha detto:
io l'utilità di trivia nn la percepisco.... infatti quando ho tolto di mezzo quel bischero di kuja mi aspettavo si un boss finale dalla forza sorprendente e magari inaspettato, ma quando mi sono trovato davanti trivia, mi è scesa sulla testa la classica gocciolona dei manga... perciò mi chiedo, come fa a essere chiamato boss finale un mostro assolutamente SCONOSCIUTO (tranne x qualche strana allusione sulla paura della morte) con a mala pena 60.000 hp?! paragonato al mitico sephiroth si potrebbe dire che trivia gli fa da zerbino... e poi nn concordo cn chi dice che il 9 sarebbe stato come il 7... nn capisco come si faccia a paragonarli... :confused: :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: (credo che ormai tutti abbiate capito che nn vado molto pazza di FF9 :D :D :D :D :D :D :D :D )
il motivo x cui è cosi semplice da battere l'ho scritto 2-3 post + su. cmq hai ragione che ff9 nn è cosi spettacolare come gli altri, anche se rimane sempre 1 gran bel gioco.
 

Leon Leonhart

Nuovo utente
sarayuna88 ha detto:
io l'utilità di trivia nn la percepisco.... infatti quando ho tolto di mezzo quel bischero di kuja mi aspettavo si un boss finale dalla forza sorprendente e magari inaspettato, ma quando mi sono trovato davanti trivia, mi è scesa sulla testa la classica gocciolona dei manga... perciò mi chiedo, come fa a essere chiamato boss finale un mostro assolutamente SCONOSCIUTO (tranne x qualche strana allusione sulla paura della morte) con a mala pena 60.000 hp?! paragonato al mitico sephiroth si potrebbe dire che trivia gli fa da zerbino... e poi nn concordo cn chi dice che il 9 sarebbe stato come il 7... nn capisco come si faccia a paragonarli... :confused: :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: (credo che ormai tutti abbiate capito che nn vado molto pazza di FF9 :D :D :D :D :D :D :D :D )


Se vuoi avere un po' più di soddisfazione combatti contro Ozma :D
 

kallo9031

kallo9031
Dark Avenger ha detto:
Secondo me è azzeccato...ma come per Garland non ha avuto molto spazio...
anche io la penso cosi, pero garland almeno l'hanno nominato un po nel gioco, quando si è scoperto che kuja lavorava x lui in pratica.
 
Top