FF IX Che sfigaaaaaaa!!!!!!!

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Epyon ha detto:
Idem per me.... però sono rimasto davvero deluso quando completai la collezione e non avevo raggiunto il grado massimo di giocatore... anzi ne ero ben lontano, almeno 5/6 gradi... Tsk, certo che se la Square aveva azzeccato tutto con il Triple Triad, in FF9 col Tetra Master ha toppato davvero... che schifo di gioco... davvero.... insopportabile :mad:


io ero arrivato al grado sotto Collezionista(nn m ric cm s kiamava), avevo tutte le carte, ho provato entrambi i metodi ke avevo letto (avere le freccette in posti + possibilmente diversi x ogni carta, o avere il numero massimo di frecce) ma niente... :mad: :(
 

Epyon

Did I ever exist?
CID_89 ha detto:
io ero arrivato al grado sotto Collezionista(nn m ric cm s kiamava), avevo tutte le carte, ho provato entrambi i metodi ke avevo letto (avere le freccette in posti + possibilmente diversi x ogni carta, o avere il numero massimo di frecce) ma niente... :mad: :(

Infatti tutti e due i metodi sono sbagliati Cid!!! Devi fare l'opposto cioè avere meno freccette possibili, anzi meglio se ti procuri le carte senza Triangolini perchè sono quelle che danno più punti per il grado...
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Epyon ha detto:
Infatti tutti e due i metodi sono sbagliati Cid!!! Devi fare l'opposto cioè avere meno freccette possibili, anzi meglio se ti procuri le carte senza Triangolini perchè sono quelle che danno più punti per il grado...


sì infatti m sn accorto dp d qll ke ho scritto :D :D :D ...cmq m pare di aver raggiunto il livello squalo o superiore(avevo circa 1600punti)ma nn bastava D'OH!
 

Epyon

Did I ever exist?
CID_89 ha detto:
sì infatti m sn accorto dp d qll ke ho scritto :D :D :D ...cmq m pare di aver raggiunto il livello squalo o superiore(avevo circa 1600punti)ma nn bastava D'OH!

Si eri di grado superiore... dai 1390 ai 1399 punti si è di LV "Squalo"... dai 1600 ai 1649 si è di LV "Mago"... io avevo all'incirca 1490 punti ed ero di LV "Dominatore"... :(
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Epyon ha detto:
Si eri di grado superiore... dai 1390 ai 1399 punti si è di LV "Squalo"... dai 1600 ai 1649 si è di LV "Mago"... io avevo all'incirca 1490 punti ed ero di LV "Dominatore"... :(


già m sa ke hai ragione....preferisco 1000000000volte il Triple Triad (dv avevo preso tt le carte :D )xkè era molto +divertente e sl la musica t faceva venire voglia d continuare a giocare :cool:
 

Epyon

Did I ever exist?
CID_89 ha detto:
già m sa ke hai ragione....preferisco 1000000000volte il Triple Triad (dv avevo preso tt le carte :D )xkè era molto +divertente e sl la musica t faceva venire voglia d continuare a giocare :cool:

Vero vero.... non capisco come la Square abbia toppato in questa maniera.... io mi sarei anche accontentato di rivedere il Triple Triad in una nuova vesta grafica piuttosto che giocare all'odioso Tetra Master... cioè io mi ricordo con certezza che avevo consultato una guida per capire come funzionavano i parametri delle carte del 9... ma è mai possibile? Invece di fare una cosa divertente, sfiziosa e intuitiva come il TT... mah...
 

dante 88

Vivi la vita al max
La cosa peggiore e che, più cerchi una carta meno possibilità hai di trovarla :D :D
Che strazzio;però così è la vita :rolleyes: :> :D
 

orlaz

FF crazy fan!!
Epyon ha detto:
Puoi prenderla anche da Mastro Gilberto a Toleno nel club dei giocatori e anche da un altro che però non mi ricordo il nome... comunque sempre a Toleno e dal club... prova un pò ;)
Evviva finalmente ce lo fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avevi ragione Epyon anche Gilberto degli spiriti ce l'aveva e me l'ha data dopo solo 3 partite (adesso posso dire di aver finito anch'io la collezione del tetra master!!!!!! Grazie ancora non so cosa farei senza di voi
 

Epyon

Did I ever exist?
orlaz ha detto:
Evviva finalmente ce lo fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avevi ragione Epyon anche Gilberto degli spiriti ce l'aveva e me l'ha data dopo solo 3 partite (adesso posso dire di aver finito anch'io la collezione del tetra master!!!!!! Grazie ancora non so cosa farei senza di voi

Prego non c'è di che... ;) Bè se ci riesci, cerca di ottenere pure il titolo più alto di giocatore di carte... anche se non credo proprio che tu ne abbia voglia (come me del resto che dopo che completai il deck sciprì che dovevo raccogliere le carte con al max un solo triangolino... :( )
Meglio 100 giorni di Triple Triad che uno da Tetra Master :D :D :D
 

orlaz

FF crazy fan!!
Epyon ha detto:
Prego non c'è di che... ;) Bè se ci riesci, cerca di ottenere pure il titolo più alto di giocatore di carte... anche se non credo proprio che tu ne abbia voglia (come me del resto che dopo che completai il deck sciprì che dovevo raccogliere le carte con al max un solo triangolino... :( )
Meglio 100 giorni di Triple Triad che uno da Tetra Master :D :D :D
Hai ragione sul fatto che non abbia voglia di andare a prendermi tutte le carte senza triangolini e concordo che siano meglio 100 giorni di triple triad che uno da tetra master!
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
scusate ma la carta shinryu non era più facile prenderla nel 3° cd con la corsa contro hippo? bastava arrivare al livello 60 e te la dava senza grossi problemi. comunque io non mi ci sono mai messo a completare tutta la collezione... me ne mancheranno una decina in entrambe le partite... :> concordo per la netta superiorità del triple triad, di cui sono un mega-fan!
 

Paul_93

Member
bo x tt voi..io nn ne ho nemmeno la metà :> :> :> e piu di tnt nn me ne importa a meno ke nn si vinca qualcosa.... :D :D :D :D
 
Top