FF I che tipo di personaggio preferite?

seeq 95

#3 Crusaders
eh già,che personaggio preferite???io il guerriero a pari merito col mago nero.voi?!postate postate...
p.s.se avevano già creato un thread così scusatemi ma non ho trovato niente su search...
 

alexander90

Commander from Hell
ultimamente FFI ha preso popolarità...io preferisco l'accoppiata del mago nero con il monaco...un bell'andante su esso e l'attacco raddoppia...ho cominciato il gioco (dopo un'attenta e valutata scelta) con il guerriero, il monaco, i maghi bianco e nero...e devo dire che li preferisco agli altri, ma più di tutti il monaco e il mago nero come sopra citato...
 

seeq 95

#3 Crusaders
quindi non esiste un altro thread così?bene.io ho cominciato final fantasy 1 proprio oggi e devo dire che non è brutto.un pò difficile però.suppongo che con l'andare avanti diventerà sempre più difficile,purtroppo!la mia squadra è composta da:guerriero,ladro,mago bianco e mago nero.
 

alexander90

Commander from Hell
se pensi che è difficile adesso aspetta quando entri nei dungeon che hanno le statue dei chaos davanti....
 

Crazyhorse1993

Active Member
e ricordati le pozioni. Non so se con nuovi remake hanno facilizzato il gioco, ma se entri in un dungeon con pochi pozioni, fai ben poca strada. Idem per l'equipaggiamento.

Traduzione: Non sperare di proseguire tranquillamente con la trama senza expare, io prima di finire il secondo dungeon ho dovuto expare due o tre ore xD
 

seeq 95

#3 Crusaders
infatti dopo aver sconfitto il primo boss hanno fatto il ponte sono andato e sono morto in un lampo!comunque vanno bene questi livelli:7/6?
 

alexander90

Commander from Hell
già..le pozioni...o quelle o gli eteri per energia...finchè non arriverai al punto da averne 99 in inventario e non sapere più che fartene...avrai pure 999999 guil e non saprai dove spenderli...ma hai voglia...comunque comincia a livellare...dove sei arrivato?
 

Crazyhorse1993

Active Member
seeq 95 ha detto:
infatti dopo aver sconfitto il primo boss hanno fatto il ponte sono andato e sono morto in un lampo!comunque vanno bene questi livelli:7/6?


Per il secondo dungeon, livellerei ancora un po, a meno che non hai gia la saber sword, almeno una ventina di potions e le magie fast, cure 2, e soprattutto per quel dungeon lit2... non so come siano in italiano :S
 

Sephirously35

The Slayer of God
I miei personaggi preferiti sono il Guerriero e il Monaco: sono troppo forti! :D

@seeq 95: spero tu non stia giocando alla versione PSX, o peggio, Snes: é un massacro totale!
 

Nemesia

Erborista viera
Io avendoci giocato una sola volta (e non poteva essere altrimenti visto che per molti versi l'ho trovato pesante), ho usato i job di default ovvero guerriero, ladro (che non ruba, che ladro è???), mago nero e mago bianco, devo dire che il guerriero se la comanda a bacchetta, il ladro comincia ad avere un suo perché solo quando diventa ninja, non prima, ma il mago bianco mi ha sorpresa sul serio!! Con la mazza ogni tanto faceva una marea di danni!! XD
Comunque per certi versi mi è risultato un tipo di gioco pesantissimo, all'inizio soprattutto per la mancanza di code di fenice (bisognava pagare il prete... ma che straziooooo), la mancanza di save point e poi per certi dungeon a dir poco labirintici (per finire la torre del cielo ho dovuto per forza cercare una guida perché l'ultimo piano se non sai la strada è un loop infinito!!!), dove ogni tanto beccavi quel mostro che ti ammazzava tutti e tanti saluti!
Comunque ho finito il gioco che ero all'incirca di liv 30, qualcuno di voi è arrivato al massimo? Sapete qual è?
 
bè dipende.. sulla versione gba sali al 99 in un batter d'occhio! comunque il best del mondo è il monaco che è una forza! però sono bellissimi tutti i job.. pure il mago rosso O_O
 

seeq 95

#3 Crusaders
_°cloud_roxas°_ ha detto:
bè dipende.. sulla versione gba sali al 99 in un batter d'occhio! comunque il best del mondo è il monaco che è una forza! però sono bellissimi tutti i job.. pure il mago rosso O_O
io ho la versione gba...rifletti sulle tue parole...spero che stia esagerando....perchè io ci ho messo una trentina d'ore per salire al 99(solo per salire)...
 
Top