Io avendoci giocato una sola volta (e non poteva essere altrimenti visto che per molti versi l'ho trovato pesante), ho usato i job di default ovvero guerriero, ladro (che non ruba, che ladro è???), mago nero e mago bianco, devo dire che il guerriero se la comanda a bacchetta, il ladro comincia ad avere un suo perché solo quando diventa ninja, non prima, ma il mago bianco mi ha sorpresa sul serio!! Con la mazza ogni tanto faceva una marea di danni!! XD
Comunque per certi versi mi è risultato un tipo di gioco pesantissimo, all'inizio soprattutto per la mancanza di code di fenice (bisognava pagare il prete... ma che straziooooo), la mancanza di save point e poi per certi dungeon a dir poco labirintici (per finire la torre del cielo ho dovuto per forza cercare una guida perché l'ultimo piano se non sai la strada è un loop infinito!!!), dove ogni tanto beccavi quel mostro che ti ammazzava tutti e tanti saluti!
Comunque ho finito il gioco che ero all'incirca di liv 30, qualcuno di voi è arrivato al massimo? Sapete qual è?