Chi è il comico italiano più bravo?

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Fratelli Guzzanti, Paola Cortellesi, Daniele Luttazzi, Giobbe Covatta e Gialappa's band (anche se questi tre li preferivo decenni fa, con maidireTv,maidirebanzai e i primi maidiregol...ora mi sono scaduti proprio...). Del passato sicuramente Troisi e per andare ancora più indietro nel tempo, Gino Bramieri, Sordi, Totò e Aldo Fabrizi
EDIT: ma come ho fatto a dimenticarmi del trio Solenghi-Marchesini-Lopez!!!! Dei grandissimi comici, la loro parodia dei promessi sposi segnò le menti di noi giovanissimi (si parla dei primissimi anni novanta :p )
 

dadeji

La falce della morte
21 Agosto 2006
83
0
3
33
Mi piaciono tantissimo Paola Minaccioni e Federica Cifola di Mai Dire, che hanno fatto "paprika e curry" l'anno scorso e "ping compagnia bella" quest'anno.
Ed anche Fabrizio Casalino sempre di Mai Dire.
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Beh.. Teo Teocoli e Gene Gnocchi assolutamente della vecchia generazione.. Della presente dico maurizio crozza, che come satira non ha uguali, e aldo giovanni e giacomo.. Di quella nuova mi piace molto cesena..
 

LastMemory

Member
10 Settembre 2007
450
0
6
Senza dubbio Aldo, Giovanni e Giacomo sono i meglio, ma mi piacciono anche Luca&Paolo delle iene/Camerà caffè
 

Futch

Dragon Knight
2 Giugno 2006
247
0
6
32
Ma scusate di adesso o del passato? No perchè non si è capito ancora vedo molta confusione
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
Futch ha detto:
Ma scusate di adesso o del passato? No perchè non si è capito ancora vedo molta confusione
quelli che ti piacciono di più più più più!!!!!!!!!!!
se del presente o passato............chi se ne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
A me ora piace molto (anche se è un imitatore) david fratelli credo si chiami così, quello che a guida al campionato imita i vari capello, tremonti, ranieri ecc. Era tanto che non vedevo uno così bravo
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
31 Luglio 2007
330
0
6
34
il trio di Aldo,Giovanni e Giacomo è indimenticabile, almeno per conto mio mi ha accompagnato per tutta l'infanzia fino ad oggi cn grandi risate, ma comunque io credo che il miglior comico italiano sia Fiorello, che ha un tale modo di trasportare e che nn fa ridere sl nelle sue imitazioni (fantastiche) ma anche cn le semplici battute, al secondo posto però metterei Roberto Benigni che oltre a dimostrare una grande comicità è un uomo di spiccato intelletto (ha portato 3 oscar a casa cl suo film ricordiamolo!!!)
 

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
kods ha detto:
A me ora piace molto (anche se è un imitatore) david fratelli credo si chiami così, quello che a guida al campionato imita i vari capello, tremonti, ranieri ecc. Era tanto che non vedevo uno così bravo

pratelli :) anche a me fa troppo ridere... specialmente quando imita capello e parlando allunga la vocale finale XD