FF VIII Chi è il GF di selphie?

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Epyon ha detto:
Se non vado errato era "semplicemente" un buco causato da un pianto lunare.

sì ma mi chiedevo perchè si bloccassero i comandi...
cioè il pianto lunare colpisce tutta la terra
(altrimenti i mostri si troverebbero solo in certi punti)
e persino dopo il pianto lunare dove cade anche Adele, non si riscontrano episodi simili...
 

Epyon

Did I ever exist?
CID_89 ha detto:
sì ma mi chiedevo perchè si bloccassero i comandi...
cioè il pianto lunare colpisce tutta la terra
(altrimenti i mostri si troverebbero solo in certi punti)
e persino dopo il pianto lunare dove cade anche Adele, non si riscontrano episodi simili...

Ah yes, i comandi bloccati… erano/sono un fine espediente tecnico-tattico aka kazzata per impedire al Garden di entrare nel territorio di Esthar.
 

L€0n

Summoner
A volte la verità è la cosa più semplice.

Siceramente credo che il fatto che Selphie avesse un G.F. prima di entrare a Balamb sia solo per giustificare il fatto che anche lei avesse dimenticato la sua infanzia anche se era al Garden di Balamb(l'unoico in cui si usano i G.F.)da poco.Tutto qui semplice e lineare.
 

L€0n

Summoner
I buchi di Trabia

CID_89 ha detto:
sì ma mi chiedevo perchè si bloccassero i comandi...
cioè il pianto lunare colpisce tutta la terra
(altrimenti i mostri si troverebbero solo in certi punti)
e persino dopo il pianto lunare dove cade anche Adele, non si riscontrano episodi simili...
A dirla tutta, i buchi vicino il Garden di Trabia sono stati causati dai missili lanciati da Galbadia, il fatto che i comandi impazziscano è dovuto a interferenze elettromagnetiche (o qualcosa del genere) è Centra il posto in cui si è verificato il pianto lunare. Poi simile cosa accade a Esthar, il pianto lunare distrugge quasi tutto e inonda di mostri lunari le vicinanze e la città
 
Top