Varie Chi è il meglio caratterizzato??

Strife90

mezzo-demone
RikkuKim ha detto:
E per quel che riguarda Yuna??Nessuno di voi pernsa che sia un personaggio abbastanza ben caratterizzato??Ok non sarà al livello di colossi tipo Cloud, ma specialmente nel X-2 dove si sentono tutti i suoi pensieri e le sue riflessioni mi sembra un personaggio fatto molto bene..
Rikku,l'anno in cui è uscito ff10-2, ha vinto il titolo di miglior personaggio protagonista. Ti chiederai che cosa centri tutto ciò con quello che tu hai postato, ebbene... non centra veramente una mazza!!! Però vorrei aprire una piccola pausa di riflessione sui criteri con cui hanno votato i partecipanti. Ad esempio io ed un mio amico abbiamo litigato per questo: lui dice che i votanti hanno privilegiato il davanzale, io dico il lato B.
Chi ha ragione??? Ai posteri l'ardua sentenza.
 

Opaceca

Nuovo utente
sì infatti....presumo non sia il preside Cid del Garden di Balamb xD però specifica che ce ne sta uno per ogni Ff!!!!
 

shreder

Jaggler
io dico terra e Kefka, mi sembrano trai migliori, poi sephirot e vivi, su sephirot non credo si debba dire niente, su vivi invece dico che è stato caratterizzato benissimo, portando alla luce la sua fragilità e la sua crescita durante il gioco.
 
Top