Varie Chi è il meglio caratterizzato??

Opaceca ha detto:
Sephiroth, Terra, Vivi, Cloud e Squall. Quando pensa (cioè per i 3/4 del gioco xD) è fantastico xD xD

Poi c'è Lulù che è superiore

Con questo ti sei conquistata la mia simpatia!!! ^^ :lol:

Secondo me il personaggio miglior caratterizzato è Sephiroth anche se non è un protagonista, io lo vedo come tale,ovviamente senza toglier nulla a Cloud (che viene al 2 posto, anche perchè è merito dei suoi ricordi se si può sapere qualcosa di più su Sephy! :) )

Sephiroth..."Qual è la cosa più importante per te adesso?Qualunque cosa sia la distruggerò come ho già fatto in passato!!"

buhahaha quant'è cattivo xD

Il personaggio di Cloud, il cavaliere taciturno dal passato tormentato, è originale quanto quello di un idraulico vestito di rosso che prende a testate i mattoncini. (cit)

Scherzi a parte, quello che mi è piaciuto di più è sicuramente Vivi. La sua personale storia è sicuramente uno degli elementi che mi ha fatto adorare FFIX.

E perchè non anche Tidus allora??è vero il suo carattere è "statico" ma chi ha giocato a fondo a FFX sa che dietro la sua "maschera ottimistica" si nasconde un personaggio tormentato e combattuto tra il ricordo di suo padre e la voglia di andare avanti da solo..in più molte sue riflessioni mi hanno veramente toccato..per cui perchè no anche Tidus per me è un personaggio molto ben caratterizzato..

E per quel che riguarda Yuna??Nessuno di voi pernsa che sia un personaggio abbastanza ben caratterizzato??Ok non sarà al livello di colossi tipo Cloud, ma specialmente nel X-2 dove si sentono tutti i suoi pensieri e le sue riflessioni mi sembra un personaggio fatto molto bene..

Mi piacerebbe dire Sephirot...
ma dopo aver rivisto mentalmente Cloud "rubare" l'identità di Zack dopo mille traumi e rimanere incastrato a metà tra il ragazzo di belle speranze che si nascondeva per la vergogna di non essere diventato soldier e uno sbruffone menefreghista ho dovuto ammettere che il trono non è dell'one winged angel, ma di
Zell.
.
.
.
Sì.

Rejectdial ha detto:
Mi piacerebbe dire Sephirot...
ma dopo aver rivisto mentalmente Cloud "rubare" l'identità di Zack dopo mille traumi e rimanere incastrato a metà tra il ragazzo di belle speranze che si nascondeva per la vergogna di non essere diventato soldier e uno sbruffone menefreghista ho dovuto ammettere che il trono non è dell'one winged angel, ma di
Zell.
.
.
.
Sì.

Ma come caratterizzazione o per il fatto che ti piace come personaggio??Non ho mai pensato a Zell come a un personaggio molto "approfondito"..^^

sephiroth e cloud, decisamente! anche se tutti i personaggi del VII godono di una buona caratterizzazione (anche il buon vecchio vincent e il povero zack ç_ç)

balthier88 ha detto:
sephiroth e cloud, decisamente! anche se tutti i personaggi del VII godono di una buona caratterizzazione (anche il buon vecchio vincent e il povero zack ç_ç)

Già hai ragione anche se personalmente penso che la povera Yuffie sia la meno caratterizzata del gruppetto di FF7..

RikkuKim ha detto:
Ma come caratterizzazione o per il fatto che ti piace come personaggio??Non ho mai pensato a Zell come a un personaggio molto "approfondito"..^^
Spero si capisse che era una battuta, Zell è un personaggio penoso :O

Indietro