Varie Chi è il meglio caratterizzato??

Agilufo

- Shalafi -
Opaceca ha detto:
Sephiroth, Terra, Vivi, Cloud e Squall. Quando pensa (cioè per i 3/4 del gioco xD) è fantastico xD xD

Poi c'è Lulù che è superiore


Con questo ti sei conquistata la mia simpatia!!! ^^ :lol:
 

Evee

>^..^
Secondo me il personaggio miglior caratterizzato è Sephiroth anche se non è un protagonista, io lo vedo come tale,ovviamente senza toglier nulla a Cloud (che viene al 2 posto, anche perchè è merito dei suoi ricordi se si può sapere qualcosa di più su Sephy! :) )
 

Opaceca

Nuovo utente
Sephiroth..."Qual è la cosa più importante per te adesso?Qualunque cosa sia la distruggerò come ho già fatto in passato!!"

buhahaha quant'è cattivo xD
 

Teocida

Oltreuomo
Il personaggio di Cloud, il cavaliere taciturno dal passato tormentato, è originale quanto quello di un idraulico vestito di rosso che prende a testate i mattoncini. (cit)

Scherzi a parte, quello che mi è piaciuto di più è sicuramente Vivi. La sua personale storia è sicuramente uno degli elementi che mi ha fatto adorare FFIX.
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
E perchè non anche Tidus allora??è vero il suo carattere è "statico" ma chi ha giocato a fondo a FFX sa che dietro la sua "maschera ottimistica" si nasconde un personaggio tormentato e combattuto tra il ricordo di suo padre e la voglia di andare avanti da solo..in più molte sue riflessioni mi hanno veramente toccato..per cui perchè no anche Tidus per me è un personaggio molto ben caratterizzato..
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
E per quel che riguarda Yuna??Nessuno di voi pernsa che sia un personaggio abbastanza ben caratterizzato??Ok non sarà al livello di colossi tipo Cloud, ma specialmente nel X-2 dove si sentono tutti i suoi pensieri e le sue riflessioni mi sembra un personaggio fatto molto bene..
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Mi piacerebbe dire Sephirot...
ma dopo aver rivisto mentalmente Cloud "rubare" l'identità di Zack dopo mille traumi e rimanere incastrato a metà tra il ragazzo di belle speranze che si nascondeva per la vergogna di non essere diventato soldier e uno sbruffone menefreghista ho dovuto ammettere che il trono non è dell'one winged angel, ma di
Zell.
.
.
.
Sì.
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
Rejectdial ha detto:
Mi piacerebbe dire Sephirot...
ma dopo aver rivisto mentalmente Cloud "rubare" l'identità di Zack dopo mille traumi e rimanere incastrato a metà tra il ragazzo di belle speranze che si nascondeva per la vergogna di non essere diventato soldier e uno sbruffone menefreghista ho dovuto ammettere che il trono non è dell'one winged angel, ma di
Zell.
.
.
.
Sì.

Ma come caratterizzazione o per il fatto che ti piace come personaggio??Non ho mai pensato a Zell come a un personaggio molto "approfondito"..^^
 

balthier88

lo zio ferra
sephiroth e cloud, decisamente! anche se tutti i personaggi del VII godono di una buona caratterizzazione (anche il buon vecchio vincent e il povero zack ç_ç)
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
balthier88 ha detto:
sephiroth e cloud, decisamente! anche se tutti i personaggi del VII godono di una buona caratterizzazione (anche il buon vecchio vincent e il povero zack ç_ç)

Già hai ragione anche se personalmente penso che la povera Yuffie sia la meno caratterizzata del gruppetto di FF7..
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
RikkuKim ha detto:
Ma come caratterizzazione o per il fatto che ti piace come personaggio??Non ho mai pensato a Zell come a un personaggio molto "approfondito"..^^
Spero si capisse che era una battuta, Zell è un personaggio penoso :O
 
Top