FF X-2 chi è il più più carino?

Chi è il più forte dell'Organizzazione XIII

  • Xemnas

    Voti: 0 0,0%
  • Xigbar

    Voti: 0 0,0%
  • Xaldin

    Voti: 0 0,0%
  • Vexen

    Voti: 0 0,0%
  • Lexaeus

    Voti: 0 0,0%
  • Zexion

    Voti: 0 0,0%
  • Saix

    Voti: 0 0,0%
  • Axel

    Voti: 0 0,0%
  • Demyx

    Voti: 0 0,0%
  • Luxord

    Voti: 0 0,0%
  • Marluxia

    Voti: 0 0,0%
  • Larxene

    Voti: 0 0,0%
  • Roxas

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Gippal è un figo ma non è il mio tipo :)

icon-gippal.jpg
 

aeris18

Fleira Guardian
nn so ke dirti , ame piacciono tutti e due, ma se proprio devo scegliere....voto tidus xke' ha lo sguardo da cuciolotto :ffx04:
 

stephanix

the king tomberry
jade ha detto:
giocando mi è venuto un dubbio: per voi è più carino Tidus o Shuiyn? Non tirate fuori la storia che sono uguali perchè non è assolutamente vero: Tidie ha la ritondetta ficcia 8 faccia rotonda) e Shuiyn ha lafaccia più lunga ed è più alto. Io voto Tidus, anche se devo dire che Shuiyn non è ninte male con quei suoi occhioni blu mare(si nota bene nel filmato di 1000 Words)........ HELP ME!
anke se non sono una ragazza, secondo me è meglio tidus, perkè shuiyn non mi piace molto, mentre tidus è molto + simpatico!!!
 

LostGame

Member
io invece ho votato Tidus... è di gran lunga il + allegro simpatico e si accontenta di poco al contrario del'altro..
 

Yuna4ever

Invocatore FFX
Bho

Anche se non sono maschio io dico Tidius,
Shynun è un pazzo k vuole distruggere Spira!
e' un po fuori di testa!
:ffx02:
 

Shadow Cloud

Errante Oscuro
Yuna4ever ha detto:
Anche se non sono maschio io dico Tidius,
Shynun è un pazzo k vuole distruggere Spira!
e' un po fuori di testa!
:ffx02:

Non sei un maschio!!! Ma sul tuo avatar c'è il nostro simbolo!!! (comunque è meglio Tidus)
 
LostGame ha detto:
io invece ho votato Tidus... è di gran lunga il + allegro simpatico e si accontenta di poco al contrario del'altro..

concordo poi tidus è ganzissimo e fa un sacco di battute. Shuyin invece è grullo del tutto! contento di avergliene date a fine gioco! gippal invece è forte, ma ha un nome piuttosto ridicolo, permettetemi!
 
Top