Tidus 91 ha detto:Ma io direi le persone che odiano Tidus XD.
Era per dire visto il mio nickXDDragontype ha detto:bene ti sei fatto un nuovo nemico sisi
samu...??? ha detto:allora.... in primis tidus
poi tobli
clasko
baralai
ahhh!!!!! bestemmia:>:>..... zell è il migliore....Rapier ha detto:ò_ò
Boh, a me sta antipatico Zell
Poi se parliamo di giochi della Square in generale, allora mi sta antipatico Winnie The Pooh a Kingdom Hearts. Lo prenderei a calci in faccia.
Quoto!!!Zell è grandiosooooo....cmq..personaggi antipatici...uhmm...bè wakka non è che sia nei miei preferiti...sembra un po' stupido...quindi direi lui!!!samu...??? ha detto:ahhh!!!!! bestemmia:>:>..... zell è il migliore....
Rapier ha detto:ò_ò
Poi se parliamo di giochi della Square in generale, allora mi sta antipatico Winnie The Pooh a Kingdom Hearts. Lo prenderei a calci in faccia.
Noooooo tu Zell non me lo tocchi è il mio persoanggio preferito di FFVIIIcome fà ad essere antipaticoRapier ha detto:ò_ò
Anche io ODIO Winnie the pooh e i suoi minigiochi del ca**o XDRapier ha detto:ò_ò
Cloud_Darth ha detto:Anche io ODIO Winnie the pooh e i suoi minigiochi del ca**o XD