Varie Chi è il + rompiscatole?

Rapier

Caos Ultima
ò_ò

Boh, a me sta antipatico Zell

Poi se parliamo di giochi della Square in generale, allora mi sta antipatico Winnie The Pooh a Kingdom Hearts. Lo prenderei a calci in faccia.
 

samu...???

Member
Rapier ha detto:
ò_ò

Boh, a me sta antipatico Zell

Poi se parliamo di giochi della Square in generale, allora mi sta antipatico Winnie The Pooh a Kingdom Hearts. Lo prenderei a calci in faccia.
ahhh!!!!! bestemmia:>:>..... zell è il migliore....:D:D
 

Yuna89

Member
samu...??? ha detto:
ahhh!!!!! bestemmia:>:>..... zell è il migliore....:D:D
Quoto!!!Zell è grandiosooooo....cmq..personaggi antipatici...uhmm...bè wakka non è che sia nei miei preferiti...sembra un po' stupido...quindi direi lui!!! :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Rapier ha detto:
ò_ò

Boh, a me sta antipatico Zell

Poi se parliamo di giochi della Square in generale, allora mi sta antipatico Winnie The Pooh a Kingdom Hearts. Lo prenderei a calci in faccia.


se non fossi un tipo clemente di avrei dato rep down :D:D

ZELL è INTOCCABILE:D

è il the best di ff8 e di tutta la saga :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
Rapier ha detto:
ò_ò

Boh, a me sta antipatico Zell

Poi se parliamo di giochi della Square in generale, allora mi sta antipatico Winnie The Pooh a Kingdom Hearts. Lo prenderei a calci in faccia.
Noooooo tu Zell non me lo tocchi è il mio persoanggio preferito di FFVIII:D:Dcome fà ad essere antipatico
 

Cloud_Darth

Active Member
Rapier ha detto:
ò_ò

Boh, a me sta antipatico Zell

Poi se parliamo di giochi della Square in generale, allora mi sta antipatico Winnie The Pooh a Kingdom Hearts. Lo prenderei a calci in faccia.
Anche io ODIO Winnie the pooh e i suoi minigiochi del ca**o XD :D :D
 
Allora, premesso che:
- Tidus è un idolo, anzi l'idolo e non si tocca!
- Steiner pure
( Tobli forse)

I peggiori, sarà anche il loro ruolo, ma secondo me sono indiscutibilmente Son e Zon. Io li farei a pezzi!
 

Barturtle

Metal militiA
Allora di persone ne ho parecchie però ne metto solo alcune: il primis tutti i vendidori che si trovano sempre in mezzo alle scatole come clasko o anche rin, poi passando ai personaggi dico eiko, brahne di FF IX e anche tutta la squadra di luka di blizball.
 
Top