Varie Chi è il + rompiscatole?

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Rapier ha detto:
ò_ò

Boh, a me sta antipatico Zell

Poi se parliamo di giochi della Square in generale, allora mi sta antipatico Winnie The Pooh a Kingdom Hearts. Lo prenderei a calci in faccia.
A morte winnie the pooh!!!ma io dico...come schifo fa a perdere sistematicamente i fogli in ogni KH?secondo me lo fa apposta:D è un incubo :(
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Avete presente i titoli di coda di FFX-2?
Aggiungetevi i personaggi del gioco.
Amalgamatevi salvia e tucano,
Shakerate.
Date fuoco.
Se non esplode, dategli una mano.
 

Rapier

Caos Ultima
Silver Shadow ha detto:
A morte winnie the pooh!!!ma io dico...come schifo fa a perdere sistematicamente i fogli in ogni KH?secondo me lo fa apposta:D è un incubo :(

Io più che altro lo odio per il comportamento. A parte che è un cretino di suo. Ma poi, quel poraccio del coniglio, a differenza di quell'orso arancione del ciufolo, si fa un mazzo così tutto il giorno; e poi arriva lui che gli finisce 60 vasi di miele...e ne vuole altri :eek:
Come si fa a non odiarlo?
 

Strife90

mezzo-demone
Rapier ha detto:
Io più che altro lo odio per il comportamento. A parte che è un cretino di suo. Ma poi, quel poraccio del coniglio, a differenza di quell'orso arancione del ciufolo, si fa un mazzo così tutto il giorno; e poi arriva lui che gli finisce 60 vasi di miele...e ne vuole altri :eek:
Come si fa a non odiarlo?
ma anke solo la faccia ke ha... ti mette su una voglia matta di pigliare a skiaffi qualcuno. Stessa cosa x quella pulce di Eiko... è irritante in tutte le sua forme... da come il caxxo a tutti a quando salta xkè sennò nessuno la caga(e a ragion veduta visto k dice solo *******te)
 

Virus

Trickyone
Io non sopporto quei due Giullari di Zon & Son, e brahne brutta com'è.. Ma chi gli ha dato il trono? Un goblin? :D
 
Top