†LestaT†
The right to be God
Curioso, giusto tempo fa ne parlavo con un paio di amici da sostenitore della teoria della paternità di Vincent su Sephiroth, e portai per sommi capi le stesse prove e motivazioni che ha portato Lady. Questo sospetto l'ho avuto sin da quando giocai a Final Fantasy VII per la prima volta dopo aver visto il flashback nella caverna del cristallo e ne ebbi una semiconferma nella scena precedente alla morte di Hojo (nel party ho sempre tenuto Vincent, uno dei miei personaggi preferiti), tuttavia questa teoria non è mai stata resa canon dalla Squarenix neanche nella Ultimania, quindi non vedo quanta validità possa avere una speculazione mia o di Lady in confronto alla teoria ufficiale accreditata.
Vincent è il padre di Sephiroth? Probabile, io l'ho sempre creduto ma ufficialmente non è così, quindi fino a smentita da parte della Square in un ipotetico sequel/prequel/remake voterò la teoria canon ^^
Comunque complimenti per il topic e le teorie Lady, è sempre affascinante leggere di Vincent e FFVII in generale^^
Vincent è il padre di Sephiroth? Probabile, io l'ho sempre creduto ma ufficialmente non è così, quindi fino a smentita da parte della Square in un ipotetico sequel/prequel/remake voterò la teoria canon ^^
Comunque complimenti per il topic e le teorie Lady, è sempre affascinante leggere di Vincent e FFVII in generale^^