FF X-2 chi è la più bella tra Yuna di FFX-2 & Lulu?

Scegliamo il MEGLIO

  • Terra

    Voti: 0 0,0%
  • Locke

    Voti: 0 0,0%
  • Celes

    Voti: 0 0,0%
  • Edgar

    Voti: 0 0,0%
  • Sabin

    Voti: 0 0,0%
  • Shadow

    Voti: 0 0,0%
  • Gau

    Voti: 0 0,0%
  • Setzer

    Voti: 0 0,0%
  • Strago

    Voti: 0 0,0%
  • Cian

    Voti: 0 0,0%
  • Relm

    Voti: 0 0,0%
  • Mog

    Voti: 0 0,0%
  • GoGo

    Voti: 0 0,0%
  • Umaro

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

daffodill

Aurora Execution!
Beh dipende cosa cerca uno in una donna xd.
Se si cerca la maturità(in tutti i sensi:D) Lulu.
Se si cerca la spensieratezza,il divertmento, l'allegria Yuna.


Maturità? Lulu va in giro con un peluche....
Oltretutto nel x-2
è sposata con wakka
, che non è un segno di maturità....
Secondo me la risposta giusta è Paine, perchè se non gli diamo il voto ci uccide tutti.
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Maturità? Lulu va in giro con un peluche....
Oltretutto nel x-2
è sposata con wakka,
che non è un segno di maturità....
Secondo me la risposta giusta è Paine, perchè se non gli diamo il voto ci uccide tutti.
Complimenti!!! vai alla grande:Dsi vede propio che siamo sulla stessa linea di pensiero anche perche' cominciavo a sentirmi solo in questo forum...
 

squall&bashthebest

let's rock baby
se devo scegliere tra le due devo valutare per bene.
certamente Yuna è bella e attraente, oltre ad essere simpatica, ma Lulu mi ha sempre affascinato con il suo stile e con le sue "qualità":D
poi Yuna ha il chiodo fisso di Tidus e pensa solo a lui, mentre Lulu non parla di Wakka in continuazione.
se Lulu fosse disposta a mettere le corna a Wakka sceglieri lei:D
 

solid snake

Nuovo utente
Yuna è chiaramente carina, però ha dei caratteri somatici troppo asiatici... da europeo preferisco sicuramente Lulu, anche se Rikku a mio parere è migliore di entrambe. Yuna poi ha una faccia "riciclata": in ffXII la principessa Ashe presenta una struttura di base del viso che è praticamente la medesima, sennonchè ha i capelli bianchi invece che castani (precoce senescenza?). Questo dimostra che ai realizzatori della Square-Enix Yuna doveva piacere molto, e il fatto di trovarmi davanti sempre la stessa faccia seppur in diversi ff, me la fa stare davvero antipatica.
 

daffodill

Aurora Execution!
In effetti Lulu è proprio il classico esempio di donna occidentale. Ne vedi in giro così tutti i giorni, ma sopratutto tutte le notti....
Comunque a me Yuna non sembra uguale ad Ashe , può darsi che alcune caratteristiche siano simili, ma non sono uguali. Se confronti dei primi piani puoi notare che Yuna ha un viso più morbido e paffuto in generale. Anche perché l'hanno fatta sulla base di una cantante, non mi ricordo come si chiama...
Inoltre Ashe non ha i capelli bianchi, ma biondo sabbia ^^
 

Dovahkiin

Fus ro dah
Sperando che il sondaggio non sia chiuso io penso che siano tutte e due belle però yuna è sempre yuna, io ho finito ffx e ffx-2 e penso che il ruolo di yuna sia molto importante per lo svolgimento della storia comunque per tornare alla domanda del sondaggio io preferiso yuna e il suo carattere dolce forse fantastico un po' m a è il mio ideale di ragazza
 

ultimaweapon97

I' m the guardian
Yuna è chiaramente carina, però ha dei caratteri somatici troppo asiatici... da europeo preferisco sicuramente Lulu, anche se Rikku a mio parere è migliore di entrambe. Yuna poi ha una faccia "riciclata": in ffXII la principessa Ashe presenta una struttura di base del viso che è praticamente la medesima, sennonchè ha i capelli bianchi invece che castani (precoce senescenza?). Questo dimostra che ai realizzatori della Square-Enix Yuna doveva piacere molto, e il fatto di trovarmi davanti sempre la stessa faccia seppur in diversi ff, me la fa stare davvero antipatica.

Hai perfettamente ragione...... io mi sono ritrovato a votare yuna perchè lulu è già sposata ahahahahahahahahahahah............ Poi Rikku sia nell x che nell x-2 è una gnocca pazzesca ma il sondaggio non prevede questa opzione...... Per poi non parlare di paine dell x-2, ragazzi con un metallaro darck come me paine sarebbe la ragazza ideale........ Quindi se il sondaggio lo prevedeva avrei votato per paine....................... The darcknes is in my heart (celebre frase di kingthom hearts II)
 
Top