Allora.... ti piace Yuffie x l'arma e x la citta natale????? allora a me piace Cloud!!!!!!!!!!!!!Serious Sam ha detto:A me piace Yuffie ! E poi Wutai è una città bellissima !
nonono, ti sbagli! Questo è un 3d pacifico (spero!) é solo che temevo molto la reazione di un Clorith quando qualcuno s'è permesso di dire che Aerith è antipatica (conosco la venerazione di voi Clorith x l'Eterea!). Semplicemente, SECONDO ME, Tifa è più carina di Aerith, specialmente il viso (e qui esplode la battaglia con Cloud Darth), ma è ovvio che la bellezza non è l'unico aspetto da considerare. Diciamo che io mi esprimo come se fossi un giudice a miss Italia, e non tengo conto nè del carattere, nè della storia, della città, dell'arma o di chissà cos'altro. Anzi, trovo abbastanza assurdo giudicare se un pg piace o no dall'arma che usa o dalla città da cui viene. Ma se a qualcuno sta bene così, non voglio scatenare una guerra, anche perchè se fossi guerrafondaia mi sarei chiamata Atena (che è la dea della guerra!)Rinoaxyzriana ha detto:Artemide mi sbaglio o non vedi l'ora che incominci una guerra anche qui?LOL Sotto sotto Artemide e' guerrafondaia eh?
Cloud_Darth ha detto:Bah.. proprio non riesco a concepire che Tifa e Yuffie vengano considerate più belle di Aeris dal punto di vista fisico. Un paio di grosse tette battono gli splendidi occhi cerulei e il viso angelico di Aeris? Non ho parole... Yuffie poi non la considero nemmeno, fisicamente ha davvero poco di femminile.
Chi lo ha detto, deve avere dei gusti davvero strani, mi sa che qualcuno tra un pò salta fuori dicendo che persino Vincent e Barret sono più belli di Aeris
Oh, ovviamente de gustibus...
Sì mi piace molto, soprattutto perchè c'è Aeris :sabber:Aeris93 ha detto:Nel gioco non ha neanche un pò di femmnilità...ma in AC ha un pò recuperato...
P.S:vi piace la mia firma? :>