FF VII Chi è la più carina di FF7?

Strife90

mezzo-demone
Serious Sam ha detto:
A me piace Yuffie ! E poi Wutai è una città bellissima !
Allora.... ti piace Yuffie x l'arma e x la citta natale????? allora a me piace Cloud!!!!!!!!!!!!!

cmq nessuno ti sta dicendo di cambiare gusti... se ti piace yuffie buon x te^^

artemide86

...lunatica...
Rinoaxyzriana ha detto:
Artemide mi sbaglio o non vedi l'ora che incominci una guerra anche qui?LOL Sotto sotto Artemide e' guerrafondaia eh? :D :D
nonono, ti sbagli! Questo è un 3d pacifico (spero!) é solo che temevo molto la reazione di un Clorith quando qualcuno s'è permesso di dire che Aerith è antipatica (conosco la venerazione di voi Clorith x l'Eterea!). Semplicemente, SECONDO ME, Tifa è più carina di Aerith, specialmente il viso (e qui esplode la battaglia con Cloud Darth), ma è ovvio che la bellezza non è l'unico aspetto da considerare. Diciamo che io mi esprimo come se fossi un giudice a miss Italia, e non tengo conto nè del carattere, nè della storia, della città, dell'arma o di chissà cos'altro. Anzi, trovo abbastanza assurdo giudicare se un pg piace o no dall'arma che usa o dalla città da cui viene. Ma se a qualcuno sta bene così, non voglio scatenare una guerra, anche perchè se fossi guerrafondaia mi sarei chiamata Atena (che è la dea della guerra!)

Infatti per UNA volta Rin ha detto una cosa giusta (era ora XD), qua non si sta parlando delle coppie, ma solo di bellezza del pg.
La mia scala in FFVII è:
-Tifa
-Yuffie
-Elena
-Aeris
-Jessie
-Le ragazze in bikini a Costa del Sol
-L'alberghiera di Wutai
-La ragazze delle corse dei chocobo
-La ragazza che si sente male in bagno nel 7 slum

XDD

Cloud_Darth

Active Member
Bah.. proprio non riesco a concepire che Tifa e Yuffie vengano considerate più belle di Aeris dal punto di vista fisico. Un paio di grosse tette battono gli splendidi occhi cerulei e il viso angelico di Aeris? Non ho parole... Yuffie poi non la considero nemmeno, fisicamente ha davvero poco di femminile.

Chi lo ha detto, deve avere dei gusti davvero strani, mi sa che qualcuno tra un pò salta fuori dicendo che persino Vincent e Barret sono più belli di Aeris :D :D

Oh, ovviamente de gustibus... :rolleyes:

Cloud_Darth ha detto:
Bah.. proprio non riesco a concepire che Tifa e Yuffie vengano considerate più belle di Aeris dal punto di vista fisico. Un paio di grosse tette battono gli splendidi occhi cerulei e il viso angelico di Aeris? Non ho parole... Yuffie poi non la considero nemmeno, fisicamente ha davvero poco di femminile.

Chi lo ha detto, deve avere dei gusti davvero strani, mi sa che qualcuno tra un pò salta fuori dicendo che persino Vincent e Barret sono più belli di Aeris :D :D

Oh, ovviamente de gustibus... :rolleyes:

E basta con questa storia del seno... =_=
Tifa mi piace per i capelli e per il viso, e poi naturalmente segue il fisico.
Yuffie invece è la tipica ragazza ribelle, e questo di lei mi attira; i capelli corti le stanno bene, e nel complesso la trovo più attraente di Aeris.
Poi naturalmente c'è Aeris, una meravigliosa ragazza con la treccia e i morbidi capelli castani, ma siccome mi sa troppo di "sorella maggiore", personalmente mi sta sotto Tifa e Yuffie... ^^

Cloud_Darth

Active Member
Aeris93 ha detto:
Nel gioco non ha neanche un pò di femmnilità...ma in AC ha un pò recuperato...
P.S:vi piace la mia firma? :>
Sì mi piace molto, soprattutto perchè c'è Aeris :sabber:

Link, l'abbiamo capito che sei un pervertito che guarda solo il seno, inutile che inventi scuse... XD :D :D

A me sa piu' Tifa di sorella maggiore :rolleyes:
E di quelle mamme che ti spronano nello sport :D

Anche Aerith e' molto mamma...di quelle che ti abbracciano dolcemente quando piangi ,e che pazientemente se fai un'errore spiegano perche' senza mai sgridare....e con un po' d'ironia :) :D

Yuffie e' la sorellina per eccellenza! quella che se sei il o la minore ammiri per il suo cipiglio ribelle se sei maggiore non riesci a fermarla in nessun modo ma non puoi evitare di volergli bene XD