Serious Sam
Member
Si invece !
Sarebbero?Serious Sam ha detto:Si invece !
C'è di meglio nel gioco, MOLTO meglio...Serious Sam ha detto:Beh, adesso non mi dire che Yuffie è una brutta ragazza...
Ma quale Tifa! E poi ti ho detto che non si giudica solo il davanzale...Serious Sam ha detto:Chi, Tifa ? Anche Yuffie ha il suo davanzale....
Dove?non riesco a vederlo...Serious Sam ha detto:Chi, Tifa ? Anche Yuffie ha il suo davanzale....
ti dico solo una cosa: preparati all'Apocalisse che ti infliggerano i Clorith!Serious Sam ha detto:A me Areith mi sta troppo antipatica.
A me pare allora che i Clorith siano maniaci con Aeris tanto da non saper giudicare altro, e giustificandosi che i Cloti guardano solo il seno... =Partemide86 ha detto:ti dico solo una cosa: preparati all'Apocalisse che ti infliggerano i Clorith!
Ma si chiama Aerith o Aeris??XDXDSerious Sam ha detto:Ma Yuffie ha un seno prosperoso...
io non mi dichiaro Clorith (ci mancherebbe!). Tempo fa mi sono dichiarata neutrale alla guerra, e intendo rispettare i miei propositi. E cmq a me piace di + Tifa (e dato che sono donna, la scusa che guardo il davanzale non vale XD)Link Badguy Zero ha detto:A me pare allora che i Clorith siano maniaci con Aeris tanto da non saper giudicare altro, e giustificandosi che i Cloti guardano solo il seno... =P
Io trovo ugualmente Yuffie bella, in tutto il suo complesso, senza importanza se abbia un seno prosperoso o no... ^^
E poi:
QUALE APOCALISSE?
Se vi dichiarate cavalieri di Aeris dovete essere tutti pacifisti e subire la nostra ira come martiri, come Aeris ha fatto... =P