FF VII Chi è la più carina di FF7?

artemide86 ha detto:
ti dico solo una cosa: preparati all'Apocalisse che ti infliggerano i Clorith!
A me pare allora che i Clorith siano maniaci con Aeris tanto da non saper giudicare altro, e giustificandosi che i Cloti guardano solo il seno... =P
Io trovo ugualmente Yuffie bella, in tutto il suo complesso, senza importanza se abbia un seno prosperoso o no... ^^

E poi:
QUALE APOCALISSE?
Se vi dichiarate cavalieri di Aeris dovete essere tutti pacifisti e subire la nostra ira come martiri, come Aeris ha fatto... =P

Aeris93

Nuovo utente
Allora....
1.il nome Aeris è in inglese,invece Aerith è in giapponese...e siccome in inglese "th" si legge "s" è spuntato il nome Aeris.Quindi in realtà il nome originale è Aerith.
2.Yuffie si è carina su questo non dico niente ma con Cloud non gli ela vedo proprio...sul gioco a malapena si parlavano...e su ac neache si sono parlati...
AERIS+CLOUD=coppia perfetta
TIFA+CLOUD=coppia carina
YUFFIE+CLOUD=coppia imperfetta
ecco quello che penso io (è solo un parere) :>

artemide86

...lunatica...
Link Badguy Zero ha detto:
A me pare allora che i Clorith siano maniaci con Aeris tanto da non saper giudicare altro, e giustificandosi che i Cloti guardano solo il seno... =P
Io trovo ugualmente Yuffie bella, in tutto il suo complesso, senza importanza se abbia un seno prosperoso o no... ^^

E poi:
QUALE APOCALISSE?
Se vi dichiarate cavalieri di Aeris dovete essere tutti pacifisti e subire la nostra ira come martiri, come Aeris ha fatto... =P
io non mi dichiaro Clorith (ci mancherebbe!). Tempo fa mi sono dichiarata neutrale alla guerra, e intendo rispettare i miei propositi. E cmq a me piace di + Tifa (e dato che sono donna, la scusa che guardo il davanzale non vale XD)
Senza dubbio Tifa è più bella di Aeris, fisicamente parlando, per il carattere va a gusti. A me piace Tifa perchè mi assomiglia molto di più Aeris, mi ci trovo meglio nel suo personaggio, quindi voto lei!

$Axel92$

Omega X 99
E dove li mettete questi??
BARRET+CLOUD= Perfettissima!XD
VINCENT+CLOUD= idem
CID+CLOUD= idem
RED XIII+CLOUD= idem
SEPHIROTH+CLOUD= Ma spettacolare!!!!!!LA meglio di tutte!!:D
Voi che ne pensate??^^