FF X chi avreste visto in una squadra d blitzball?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io ho votato Auron perkè ce lo vedrei bene in una squadra di blitzball!
perkè con la sua spada può sferrare colpi secchi contro la palla e mandarla in rete anche da lontano!!!! :ffx02: :) :)
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Bahamut Zero ha detto:
pensavo di essere l'unico a chiederselo, tutti queste cose del 10 le danno per scontate "perchè è bello, è fighissimo"

Non credo che sia per questo! In fondo il gioco si chiama Final Fantasy e respirare sott'acqua non è poi tanto strano paragonato ad altri aspetti della storia no?! Il bello di questa saga è proprio il fatto che ti trasporta in realtà del tutto immaginate. Rispetto ad altre cose molto meno probabili credo che il fatto che i pg respirino sott'acqua passi piuttosto inosservato!!!

Comunque io ho votato :ffx03: ce lo metterei in porta visto che la velocità non è il forte dei Ronso, e io non sono mai riuscita ad ingaggiare un portiere decente!!! Invece non ci vedrei proprio :ffx02: che è un mito così com'è, non ha bisogno di diventare una stella dello sport! Anzi questo rovinerebbe il fascino del sui personaggio!
 

kallo9031

kallo9031
io ho votato rikku pero anche kimahari essendo 1 ronso ci starebbe bene... secondo me a tidus e wakka je so cresciute le branchie a forza de stare sott' acqua
 
Top