chi comprerà Devil May Cry 4?

andxel

Zero Shift
Domani 8 Febbraio dovrebbe essere la precisa data di uscita di DMC4.Questo gioco bellissimo(poichè ho giocato alla demo posso dirlo)anche se ripercorre un pò troppo le tecniche trite e ritrite di devil may cry3 secondo me registrerà vendite da record come i capitoli precedenti.Ora vi chiedo chi se lo comprerà?Io quasi certamente lo compro domani stesso.Inoltre rispondete al sondaggio per farvi un idea su quanti effettueranno l'acquisto.Ah mi sono quasi dimenticto di dire che è già uscito da poco in Usa e Jap ed ha già effetuato vendite abbastanza alte in soli 5 giorni di uscita chissà se in Italia sarà lo stesso.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
veramente è gia uscito oggi (tipico in italia far uscire i giochi prima per assicurarsi le vendite). Stasera vado a prenderlo.
Le vendite saranno nella media, ne alte ne basse, è un gioco solo per i fan e inoltre la critica lo sta stroncando (parliamo di voti che si aggirano al 7, eslcudendo il 9 di ign).
 

andxel

Zero Shift
Davvero è già uscito oggi?Wow non lo sapevo...Comunque per quanto riguarda la critica io non le dò mai troppa retta...C'è chi dice che è un gioco magnifico e chi dice che è una cacca...L'unica grande crtitica a cui dò ascolto è il propio gusto...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il discorso della critica serviva solo per esplicarti uno dei motivi secondo cui non avra alte vendite, è ovvio che poi il gioco poi lo giudica a modo suo.
E poi mi spieghi perchè nel sondaggio che hai fatto le vendite sembrano essere determinate da chi lo compra il prima possibile?
Vedi me, io ora non posso votare perchè lo comprero il prima possibile (aka stasera) e secondo me non avra alte vendite
 

andxel

Zero Shift
Jeegsephirot ha detto:
il discorso della critica serviva solo per esplicarti uno dei motivi secondo cui non avra alte vendite, è ovvio che poi il gioco poi lo giudica a modo suo.
E poi mi spieghi perchè nel sondaggio che hai fatto le vendite sembrano essere determinate da chi lo compra il prima possibile?
Vedi me, io ora non posso votare perchè lo comprero il prima possibile (aka stasera) e secondo me non avra alte vendite
credo che tu abbia ragione...Se lo puoi modificare tu allora fallo.Io mi sono sbagliato.
 

Nate River

Justice Will Prevail
wow non sapevo fosse già disponibile, lo prenotai subito, sn un grande fan di Dante, il pezzo mejo raga! stasera vado subito a prenderlo!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Credo che me lo farò prestare da uno che andrà a comprarlo il prima possibile (aka stasera) una volta che lui e tutti i suoi parenti avranno finito di prosciugarlo fino al midollo *_*'
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Jeegsephirot ha detto:
veramente è gia uscito oggi (tipico in italia far uscire i giochi prima per assicurarsi le vendite). Stasera vado a prenderlo.
Le vendite saranno nella media, ne alte ne basse, è un gioco solo per i fan e inoltre la critica lo sta stroncando (parliamo di voti che si aggirano al 7, eslcudendo il 9 di ign).

Su gamerankigs (che calcola la media di diverse recensioni), ha 8,5 che è piu o meno il voto che gli danno tutti, tranne qualche 9 e 8 che comunque si compensano. Mi sembra un voto molto alto considerando che dmc3 prese 8,3 in media (anche se con molte piu recensioni).
 

balthier88

lo zio ferra
penso che venderà molto, come ogni primo capitolo next-gen di ogni saga, però prima di comprarlo (versione pc) voglio sentire qualche parere! ps secondo me sarà una figata
 

Jiraiya

Sensei Member
balthier88 ha detto:
penso che venderà molto, come ogni primo capitolo next-gen di ogni saga, però prima di comprarlo (versione pc) voglio sentire qualche parere! ps secondo me sarà una figata
Non sarà...è una figata!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dare 7 a DMC non è difficile per chi non è fan. Oggettivamente DMC non è un gioco da 9, anche se lo è soggettivamente, quindi 7 è piu che comprensibile come voto.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
si ma cosa c'entra il fatto che lo compreremo subito oppure no col fatto delle vendite che totalizzerà? sono due sondaggi diversi imho.
comunque io non essendo un fun del brand lo comprerò di certo tra qualche tempo, ma ho altre priorità per adesso
 

fabinho81

Member
un appunto per il sondaggio: nn è detto ke ki voti no all'acquisto intenda anke ke il gioco nn venderà... io per es. nn lo comprerò xkè grafica a parte, il gioco gira e rigira mi sembra sempre lo stesso.. in compenso credo ke venderà parekkio, visti i fans e i nuovi possessori di consolles di nuova generazione ke possono giocare finalmente ad un gioco serio..
 
Top