FinalFantasyXII
FFXII: il migliore
Salve ragazzi... apro questa discussione per sapere quali sono bravi a scoprire questo enigma senza nessun aiuto... io, dico la verità, mi sono fatto aiutare :lolopr: e voi?
FinalFantasyXII ha detto:Salve ragazzi... apro questa discussione per sapere quali sono bravi a scoprire questo enigma senza nessun aiuto... io, dico la verità, mi sono fatto aiutare :lolopr: e voi?
Parole sante!!!!!Yiazmat89 ha detto:per carità, io credo fortemente, e ne sono quasi sicuro, che questo final fantasy sia stato creato apposta per comprare la guida, ci sono troppe cose,troppi sottogiochi che da soli sarebbero impossibili da fare,esempio il sottogioco della medaglia,ma un altro esempio stupido è il grande cristallo, senza un adeguata guida sarebbe impossibile orientarsi. e ciò devo ammettere mi crea molto sconcerto...un tempo si poteva giocare tranquillamente senza bisogno di nulla,le waepon di FFVII si battevano "tranquillamente con l'uso della testa",le armi dei sette astri?magari si, ci potevi andare anche un pò a c**o però alla fine le prendevi,o almeno ci riuscivi grazie allo spargersi di voci...immaginatevi un amico che vi dice: per prendere l'emablema di marte devi schivare 200 lampi nella piana...lo stesso amico per prendere l'esper ultima devi andare allo "stilom x ovest ciao a destra"..................infondo dice la stessa cosa, è un consiglio....ma sappiamo che c'è una grande differrenza
Yiazmat89 ha detto:per carità, io credo fortemente, e ne sono quasi sicuro, che questo final fantasy sia stato creato apposta per comprare la guida, ci sono troppe cose,troppi sottogiochi che da soli sarebbero impossibili da fare,esempio il sottogioco della medaglia,ma un altro esempio stupido è il grande cristallo, senza un adeguata guida sarebbe impossibile orientarsi. e ciò devo ammettere mi crea molto sconcerto...un tempo si poteva giocare tranquillamente senza bisogno di nulla,le waepon di FFVII si battevano "tranquillamente con l'uso della testa",le armi dei sette astri?magari si, ci potevi andare anche un pò a c**o però alla fine le prendevi,o almeno ci riuscivi grazie allo spargersi di voci...immaginatevi un amico che vi dice: per prendere l'emablema di marte devi schivare 200 lampi nella piana...lo stesso amico per prendere l'esper ultima devi andare allo "stilom x ovest ciao a destra"..................infondo dice la stessa cosa, è un consiglio....ma sappiamo che c'è una grande differrenza