FF XII Chi di voi è riuscito a scoprire l' enigma per trovare Chaos?

FinalFantasyXII

FFXII: il migliore
Salve ragazzi... apro questa discussione per sapere quali sono bravi a scoprire questo enigma senza nessun aiuto... io, dico la verità, mi sono fatto aiutare :lolopr: e voi?
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
pure io...mi stava fumando il cervello per trovare "non mi ricordo come si chiama"...quella bestia nana e gobba....insomma quello che ti dava la medaglia..
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
per carità, io credo fortemente, e ne sono quasi sicuro, che questo final fantasy sia stato creato apposta per comprare la guida, ci sono troppe cose,troppi sottogiochi che da soli sarebbero impossibili da fare,esempio il sottogioco della medaglia,ma un altro esempio stupido è il grande cristallo, senza un adeguata guida sarebbe impossibile orientarsi. e ciò devo ammettere mi crea molto sconcerto...un tempo si poteva giocare tranquillamente senza bisogno di nulla,le waepon di FFVII si battevano "tranquillamente con l'uso della testa",le armi dei sette astri?magari si, ci potevi andare anche un pò a c**o però alla fine le prendevi,o almeno ci riuscivi grazie allo spargersi di voci...immaginatevi un amico che vi dice: per prendere l'emablema di marte devi schivare 200 lampi nella piana...lo stesso amico per prendere l'esper ultima devi andare allo "stilom x ovest ciao a destra"..................infondo dice la stessa cosa, è un consiglio....ma sappiamo che c'è una grande differrenza
 

Cipu

Sei carne morta...
Yazmat89 ha ragione ma si é dimenticato l'Alabarda Eccelsa : che senso ha prenderla solo se non si aprono 4 comunissimi scrini ?!
 

Sephirously35

The Slayer of God
FinalFantasyXII ha detto:
Salve ragazzi... apro questa discussione per sapere quali sono bravi a scoprire questo enigma senza nessun aiuto... io, dico la verità, mi sono fatto aiutare :lolopr: e voi?

Bah, sinceramente non mi ricordo neanche che enigma sia. :D Andrò a ricontrollare, ma non mi sembra di aver usato la guida, dato che la sfogliavo raramente (il più delle volte per vedere che mostro lascia cosa). Ma, magari, ricordo male io: più che altro, potrei averci dato un'occhiata, siccome ogni tot di storia che facevo ricontrollavo se avevo perso qualcosa o meno. Comunque, se ho visto delle righe riferiti a tale enigma, sono sicurissimo di non averne mai letto la soluzione.
 

RoMeOPiEr22

Member
Yiazmat89 ha detto:
per carità, io credo fortemente, e ne sono quasi sicuro, che questo final fantasy sia stato creato apposta per comprare la guida, ci sono troppe cose,troppi sottogiochi che da soli sarebbero impossibili da fare,esempio il sottogioco della medaglia,ma un altro esempio stupido è il grande cristallo, senza un adeguata guida sarebbe impossibile orientarsi. e ciò devo ammettere mi crea molto sconcerto...un tempo si poteva giocare tranquillamente senza bisogno di nulla,le waepon di FFVII si battevano "tranquillamente con l'uso della testa",le armi dei sette astri?magari si, ci potevi andare anche un pò a c**o però alla fine le prendevi,o almeno ci riuscivi grazie allo spargersi di voci...immaginatevi un amico che vi dice: per prendere l'emablema di marte devi schivare 200 lampi nella piana...lo stesso amico per prendere l'esper ultima devi andare allo "stilom x ovest ciao a destra"..................infondo dice la stessa cosa, è un consiglio....ma sappiamo che c'è una grande differrenza
Parole sante!!!!!
Comunque in alcuni casi lo ammetto mi sono fatto aiutare!!(ma non me ne vergogno tanto...).
 

keyra

Nuovo utente
Yiazmat89 ha detto:
per carità, io credo fortemente, e ne sono quasi sicuro, che questo final fantasy sia stato creato apposta per comprare la guida, ci sono troppe cose,troppi sottogiochi che da soli sarebbero impossibili da fare,esempio il sottogioco della medaglia,ma un altro esempio stupido è il grande cristallo, senza un adeguata guida sarebbe impossibile orientarsi. e ciò devo ammettere mi crea molto sconcerto...un tempo si poteva giocare tranquillamente senza bisogno di nulla,le waepon di FFVII si battevano "tranquillamente con l'uso della testa",le armi dei sette astri?magari si, ci potevi andare anche un pò a c**o però alla fine le prendevi,o almeno ci riuscivi grazie allo spargersi di voci...immaginatevi un amico che vi dice: per prendere l'emablema di marte devi schivare 200 lampi nella piana...lo stesso amico per prendere l'esper ultima devi andare allo "stilom x ovest ciao a destra"..................infondo dice la stessa cosa, è un consiglio....ma sappiamo che c'è una grande differrenza

concordo per quanto riguarda i mini giochi...certi è quasi impossibile risolverli senza la guida. Per quanto riguarda la trama principale (grande cristallo) nn è vero k è necessario utilizzare la guida...i traslatori sono messi in ordine logico e non ci si perde così facilmente (io sono riuscita a perdermi ank nelle giungla di golmore...dico io se si può avere cs poco senso dell'orientamento!!!). se c'è l'ho fatta io k ho qst problemi vuol dire k la soluzione nn serve!
 

gidan il truzzo

Nuovo utente
:ffx01: io ho guardato la guida per sconfiggere chaos, poi a parte le medaglie ho fatto da me... però secondo per il 12 la guida è indispensabile :bandit:
 
Top