FF VIII Chi ha difficolta? Chiedi a me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ho completato il gioco FF8 al 100% cn tutti i G.F e tutto quello che si poteva avere. Quindi se qualcuno ha difficolta e ha bisogno di consigli nn si preoccupi a chiedere! :ffx03:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
FabioSquall ha detto:
Ciao ho completato il gioco FF8 al 100% cn tutti i G.F e tutto quello che si poteva avere. Quindi se qualcuno ha difficolta e ha bisogno di consigli nn si preoccupi a chiedere! :ffx03:
mi sa che siamo in molti :>
 

Strife90

mezzo-demone
FabioSquall ha detto:
Ciao ho completato il gioco FF8 al 100% cn tutti i G.F e tutto quello che si poteva avere. Quindi se qualcuno ha difficolta e ha bisogno di consigli nn si preoccupi a chiedere! :ffx03:
modesto :D :D ... ma io vi do un altro consiglio:
X KIUNQUE ABBIA BISOGNO DI INFO SU FF8 CONSULTI IL SITO DI FFONLINE(O SI COMPRI UNA GUIDA UFFICIALE^^)
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
FabioSquall ha detto:
Ciao ho completato il gioco FF8 al 100% cn tutti i G.F e tutto quello che si poteva avere. Quindi se qualcuno ha difficolta e ha bisogno di consigli nn si preoccupi a chiedere! :ffx03:

Scusa, ma ci sono diversi modi per carpire informazioni su FF.
Innanzitutto c'è tantissimo materiale su questo sito;
al massimo uno apre un post specifico per il suo problema;
molti di noi hanno finito al 100% il super-mega-fantastico FF VIII, quindi non sei l' unico...

Ah, quoto Strife90.

ps: ho visto che sei nuovo, quindi BENVENUTO!!!!
 

Sephirothlv99

Active Member
FabioSquall ha detto:
Sono nuovo nn c'era bisogno di accanirvi contro di me. Ho sbagliato a mettere quella cosa per dare info. scusate


sono delle bestie a volte... sopratutto quel hellsing86...non esista a spararti dietro col suo gundam...
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
FabioSquall ha detto:
Sono nuovo nn c'era bisogno di accanirvi contro di me. Ho sbagliato a mettere quella cosa per dare info. scusate

Non devi scusarti di niente!!!
Per quanto mi riguarda era solo un consiglio, ma credo anche gli altri... quindi assolutamente non sentirti in colpa. ;)
 

sephiroth22

GEAR SECOND
FabioSquall ha detto:
Sono nuovo nn c'era bisogno di accanirvi contro di me. Ho sbagliato a mettere quella cosa per dare info. scusate

Benvenuto e 'bella idea questo thread'....però non è che ci si accanisca, anche se l'hai fatto senza 'cattiveria' alcuna, hai postato in un sito che si impegna a garantire le info neccessarie, soluzioni strategie ecc ecc che potevi dare tutte le info su un gioco trattato da noi.....non è un'agressione, grazie ma non c'era bisogno! :>
 

squall1988

sleeping lionheart
FabioSquall ha detto:
Ciao ho completato il gioco FF8 al 100% cn tutti i G.F e tutto quello che si poteva avere. Quindi se qualcuno ha difficolta e ha bisogno di consigli nn si preoccupi a chiedere! :ffx03:
allora pure io sono utile per questoXD
 

dante2096

Dark scorpion
visto che ci troviamo... approfitto.... ho un dubbio che mi assilla...
premetto che il ff8 non è tra i miei ff preferiti... e per questo che non mi sono impegnato molto... cmq veniamo a noi: come faccio a far uscire sempre la limit cuore di pietra a squall? quando la faccio non mi esce mai... qualcuno può rispondere a questo povero ignorante? grazie
P.S.: non accanitevi rispondendomi... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top