FabioSquall
FFfan
Ciao ho completato il gioco FF8 al 100% cn tutti i G.F e tutto quello che si poteva avere. Quindi se qualcuno ha difficolta e ha bisogno di consigli nn si preoccupi a chiedere! :ffx03:
mi sa che siamo in molti :>FabioSquall ha detto:Ciao ho completato il gioco FF8 al 100% cn tutti i G.F e tutto quello che si poteva avere. Quindi se qualcuno ha difficolta e ha bisogno di consigli nn si preoccupi a chiedere! :ffx03:
deh hi ho.Lodo X6 ha detto:mi sa che siamo in molti :>
modesto ... ma io vi do un altro consiglio:FabioSquall ha detto:Ciao ho completato il gioco FF8 al 100% cn tutti i G.F e tutto quello che si poteva avere. Quindi se qualcuno ha difficolta e ha bisogno di consigli nn si preoccupi a chiedere! :ffx03:
FabioSquall ha detto:Ciao ho completato il gioco FF8 al 100% cn tutti i G.F e tutto quello che si poteva avere. Quindi se qualcuno ha difficolta e ha bisogno di consigli nn si preoccupi a chiedere! :ffx03:
FabioSquall ha detto:Sono nuovo nn c'era bisogno di accanirvi contro di me. Ho sbagliato a mettere quella cosa per dare info. scusate
FabioSquall ha detto:Sono nuovo nn c'era bisogno di accanirvi contro di me. Ho sbagliato a mettere quella cosa per dare info. scusate
allora pure io sono utile per questoXDFabioSquall ha detto:Ciao ho completato il gioco FF8 al 100% cn tutti i G.F e tutto quello che si poteva avere. Quindi se qualcuno ha difficolta e ha bisogno di consigli nn si preoccupi a chiedere! :ffx03: