chi pensate che muoia in Harry Potter 7?

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
La Rowling ha detto che un personaggio che doveva morire rimane vivo e 2 che sarebbero dovuti sopravvivere, moriranno; ora vi chiedo: Secondo voi quale personaggio lascerà per sempre la saga di HP? è da dire che Harry, Ron e Hermione non moriranno, quindi, dite tutti i personaggi che volte tranne questi 3, mi sembra scontato.
Secondo me muore Piton, Draco o Lucius Malfoy.
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Muore HP, la Rowling può smentire quanto vuole ma secondo me sarà lui :-D
Più che altro perchè mi immagino la vicenda se accade realmente così, e la cosa mi garba assai perchè sarà un finale degno della saga :p
 

l.derfer

Nuovo utente
22 Ottobre 2006
9
0
1
36
scusate ma ragionate un attimo gli anni ad hoguards sono 7 nel ultimo libro la situazione va sempre di più verso lo scontro voldemort harry.
ma vi immaginate uno scontro voldemort harry dove entrambi ci lasciano le penne sarebbe un finale mitico
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Considerando che negli ultimi libri ci ha preso davvero gusto a far fuori personaggi, direi che potrebbe essere anche il caso di chiedersi: "sopravviverà qualcuno?"
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Sapete perchè secondo me muore Piton e Draco? per il Voto Infrangibile, fatto da Narcissa e Piton fallisce e Draco muore poi Piton per effetto del voto muore anche lui, secondo me la persona che la Rowling voleva far morire e poi la fatta "resuscitare" è Lucius Malfoy.