Varie chi preferite tra chochobo e moguri?

qual'è la migliore?

  • sony

    Voti: 0 0,0%
  • nintendo

    Voti: 0 0,0%
  • microsoft

    Voti: 0 0,0%
  • sega

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Io ho sempre preferito i chocobo, tranne in FFI, dove non c'erano :(: hanno esordiato in FFII (ma quando hanno rifatto l'1 per psp potevano metterli, no?). I moguri sono sì carini, ma non batteranno mai i chocobo, soprattutto nel XII, dove hanno perso il loro stile (come tutto il FF, purtroppo :(:(:(). :(:(:(:(:(:(:(:(:(:( Adoro i chocobo soprattutto nell'X, con il loro verso e la musichetta... :):):)
 

alexander90

Commander from Hell
quoto light bahamut...non mi sono piaciuti i moguri del XII...però i chocobo si...nel XII sembrano veri, sono fatti veramente bene a mio parere...anche se i moguri e i chocobo hanno funzioni diverse (sono abituato con FFIX che con i mog si salva e il chocobo si corre in giro)...però i chocobo vincono...
 

gix05

E' tornato !!!
I chocobo, è vero, mi sono sempre piaciuti ... ma io voto (anche se il sondaggio è chiuso) per i moguri !!! Direi perchè sono troppo carini, e poi nel XIII diventano una razza come le altre, e questo li rende finalmente all'altezza degli unomini !!!
Grandi moguri !!!
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
dipende dal capitolo di FF ...la lotto fra chocobo e moguri si vede solo fra chi partecipa di più nel gioco...tipo in FFIX i moguri è impossibili nn amarli ...per gli altri capitoli invece i chocobo sono i tuoi veri compari visto che ti seguono ovunque e li devi curare e far crescee (spendendo milioni di guil come in FFVII)
 
non siate razzisti .. perfavore! :) io preferisco i moguri .. perche loro parlano.. ti teltraspotano(cosa moooooooolto importante e anke biellina)...possno aiutarti ion qualsiasi momento .. E POI NON POTETE DIRE KE NON SONO CARINIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è vero !
W I MOGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! :ffx04:


anke i ciocobo mi piacciono .. non fraintendetemi .. ma i moguri a me stanno + simpa .. ke ci posso fare .. sn raccomandati .. :D :D :D
 

GBB

Man o' War - #1
W i Moguri, sono più pucciosi e più simpatici, sanno parlare e uno una volta disse "Io h viaggiato per tutto il mondo e ho capito solo una cosa, che non ho capito niente". I chocobo sono ganzi ma mi piacciono meno (non me ne voglia Clasko).
 

DarkDaga

Nuovo utente
°+° lupolapo °+° ha detto:
non siate razzisti .. perfavore! :) io preferisco i moguri .. perche loro parlano.. ti teltraspotano(cosa moooooooolto importante e anke biellina)...possno aiutarti ion qualsiasi momento .. E POI NON POTETE DIRE KE NON SONO CARINIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è vero !
W I MOGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! :ffx04:


Kupò kupò!!! sono d'accordissimo, W I BELLISSIMI MOGURI!!!! :lol:
 

GBB

Man o' War - #1
_°cloud_roxas°_ ha detto:
W i choco-wark però anche i kupopo !!! quell'immagine di cloud che mangia una gamba di chocobo è un trauma (_)

Ommioddio l'ha vista anche tu, è il massimo della scabrosità ma allo stesso momento lolla parecchio. Hai dimenticato il pollo, ecco il chocobo.
 
Top