Varie chi preferite tra chochobo e moguri?

qual'è la migliore?

  • sony

    Voti: 0 0,0%
  • nintendo

    Voti: 0 0,0%
  • microsoft

    Voti: 0 0,0%
  • sega

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

LastMemory

Member
io preferisco i Moguri, kupò perchè sono molto più utili ed intelligenti dei Chocobo (io sto giocando a FFIX e quindi potete ben capire)
 
Sicuramente moguri, kupo! Poi i chocobo servono solo per locomozione e i moguri, kupo, ti possono costruire le aeronavi qundi fanno tutto i moguri, kupo. W i moguri!!! :sm2: :sm2::sm2:
 

Cape93

Nuovo utente
Io direi come tanti proprio i chocobo sono più belli e ci puoi anche andare in giro senza problemi come nel IX........ Sono spettacolari anche perchè cambiano i colori e diventano sempre più belli!!!!!!!
 

Sephirously35

The Slayer of God
A me piacciono troppo i Chocobo, in particolare quelli di FF IX, FF VII e FF X. Li trovo molto simpatici, come animali sono molto allegri e poi mi piace il loro volto, con quel bel beccuccio e i loro occhi espressivi. :D Però, anche i Moguri non mi dispiacciono.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
i chocobo....nel IX la cosa che mi è piaciuta di più è stata la chocografia e tutti i vari tesori che si trovano...cm si evolve il chocobo etc....
 

Doomangel

Member
adoro i chocobo di FF VII.. e anche la musichetta se ne incontri uno..poi è bellissimo anche il fat chocobo (che ridere la prima volta che l'ho visto)
 
Top