Varie chi preferite tra chochobo e moguri?

qual'è la migliore?

  • sony

    Voti: 0 0,0%
  • nintendo

    Voti: 0 0,0%
  • microsoft

    Voti: 0 0,0%
  • sega

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

aeris18

Fleira Guardian
Shejlahn ha detto:
MA I CHOCOBO NATURALMENTE!!!!!!!!!!!!!^^ anche se mi hanno fatto sclerare nel vii con i vari zeio nut, carob nut, etc....sono bellissimi, utilissimi e simpaticissimi!!! è vero al general, potessimo averne uno per andare a scuola!!!:D
andare a scuola col chocobo sarebbe fikissimo!!!!! :D :D :D e poi a me e' vero ke mi hanno fatto impazzire ,ma
la loro bellezza :D :D :D :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Oggi sono in assetto polemico...ma tanto per far notare una cosa...sono state aperte TRE discussioni!!! Vi piacciono i chocobo? un altra a tema dedicata ai moguri...ed ora questa cos'è il sequel?alien vs predator....chocobo vs moguri?? :) cerchiamo di non essere ripetitivi!!! e poi come si fa a scegliere :) :) che mondo sarebbe senza moguri?e senza chocobo :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
dico i chocobo..........sono troppo belli e simpatici........in FFVIII mi hanno dato una gran mano con i soldi........gli devo molto a quei simpaticoni gialli :D :D
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Senza nulla togliere ai moguri (kupòòòòò^^) voto i chocobo, i mitici pennuti che sono diventati ormai una specie di simbolo di Final Fantasy, troppo belli e teneri^^
 

squall1988

sleeping lionheart
*Rinoa Mudou* ha detto:
Senza nulla togliere ai moguri (kupòòòòò^^) voto i chocobo, i mitici pennuti che sono diventati ormai una specie di simbolo di Final Fantasy, troppo belli e teneri^^
anke i cochobo sono un simbolo per tutti gli ff
 

kallo9031

kallo9031
i moguri sono simpatici e carini e nel ff9 ti fanno anche da salvataggio, ma credo che la bellezza oltre alla comodità dei chocobo siano insuperabili.
 

berserker86

Nuovo utente
Dovendo scegliere dico Chocobo, però a dire la verità mi stanno un po' antipatici tutti, sia i chocobo, che i moguri e i mumba. Mi piacevano solo i chocobo di ff7 forse perchè erano tutti colorati e potevi prenderti quello d'oro.
 
Top