Varie chi preferite tra chochobo e moguri?

qual'è la migliore?

  • sony

    Voti: 0 0,0%
  • nintendo

    Voti: 0 0,0%
  • microsoft

    Voti: 0 0,0%
  • sega

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

final.tifa

Member
Chocobo...adoro quei pennuti gialli mi viene una voglia matta di averne uno e stringerlo forte forte e coccolarlo (tipo bambina di 5 anni XD) sono troppo carini...i Moguri invece anche se carini non mi fanno venire voglia di coccolarli...
 

w ff

Young Member
Io ho votato i cho, mi piacciono di più, i moguri non sempre, ma avete visto che differenza c'è tra quelli di FFXII e magari quelli in KH?:)ffx04:)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io ho votato i cho, mi piacciono di più, i moguri non sempre, ma avete visto che differenza c'è tra quelli di FFXII e magari quelli in KH?:)ffx04:)

Questo perchè quelli di FFXII sono disegnati da Matsuno, ed infatti sono uguali a quelli dei final fantasy dell'ivalice alliance. Mentre i moguri di kingdom hearts sono basati sui disegni originali di Amano.
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Moguri, tutta la vita. Almeno i mog non utili, non come quei gallinacci giallo-verdi-blu-neri che ti fanno tanto bestemmiare per prenderne uno d'oro e arrivare alla fine scoprendo che non era il caso... a morte i chocobo!! :D :D
I moguri invece sono sensati, non parlano forse ma pestano di brutto (chi non ricorda l'inizio di FF6) e hanno un ponpon.. ok, forse il ponpon non era il caso di nominarlo.. :D :D
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Il mio amichetto chocobo!!! i moguri direi "inutili e fastidiosi"cmq non mi ricordo in quale FF si dovevano mandare le lettere, per, non sò che cosa ti doveva dare!!! dovevi trovare quei moghy in tutto il gioco!!!:mad:Mi pare che sia il IX...

ELIMINIAMO TUTTI I MOGURI....:devih:
 
Top