FF X-2 Chi ti ispira + fiducia e simpatia...?

alla lega della gioventù di sicuro. bevelle e neoyevon non mi sono mai piaciuti...neanche in FF10. ma putroppo dovrò darla a neoyevon in questa mia nuova partita per finirlo al 100%...

PS: ho scelto zanarkand nel sondaggio...magari con la sfera la città di tidus avrebbe conosciuto il suo passato: forse...tidus saprebbe chi è shujn?( non mi ricordo come si scrive...)

Io sarei andato nella grotta del crepaccio e l'avrei data a Yojimbo, in modo tale da riaverlo con me e far fuori tutti i componenti della giovane lega e di Neo yevon con un bello ZANMATO XD

Ma che domanda è...ovvio che l'avrei data ai tre musicisti di Macalania XD!Pensate un po come sarebbe stato FFX-2 senza quei musicisti...gia,se la meritavano proprio...XD!

Io avrei dato la sfera a zanarkand,a tidus,ma si come lui non c'è più ho votato per besaid,a wakka ke mi è simpaticissimo ed è uno dei miei preferiti!

sir auron of spira ha detto:
Me la sarei tenuta e avrei fatto milioni di guil vendendo falsi!!!
Quoto in pieno, me la sarei tenuta e l'avrei passata sotto il naso di tutti, ma se dovessi scegliere la darei a kimhari perchè lui sarà anke pacco in battaglia, ma è il pg vivo più serio ke conosco!!!

Scusate ma ho sbagliato alla grotta del crepaccio...voleve mettere che la sfera la davi ai turisti...cmq bella l'idea dei falsi...io xrò ne avrei fatta una lokk sfera e l'avrei copiata sulla rete e messa su Ebay...

Indietro