al grande wakka :ffx01:
Wakka1987 Nuovo utente 9 Novembre 2007 #34 L'avrei data a Khimari,sarebbe stata al sicuro con i ronso..
Tidus7777 All lucky 7's 4 Dicembre 2007 #37 Tempio Djose, electric electric...Gippal-Automisti SEE YA!
Kurapika Hunter 4 Dicembre 2007 #38 Io l'avrei data a Yojimbo. Voglio vedere chi ha la voglia di tirargliela via
Beleth Member 4 Dicembre 2007 #39 me la sarei tenuta (così tutti mi avrebbero adorato per la mia potenza e superiorità)...o l'avrei data da mangiare allo shoopuf
me la sarei tenuta (così tutti mi avrebbero adorato per la mia potenza e superiorità)...o l'avrei data da mangiare allo shoopuf
Baralailv99 NeOyEvOn'S ****** 4 Dicembre 2007 #40 piacendomi molto il pg baralai(visto anke il mio username) la darei a lui peccato però ke nn entra nel party
piacendomi molto il pg baralai(visto anke il mio username) la darei a lui peccato però ke nn entra nel party
Ayrin Stormborn 4 Dicembre 2007 #41 Nessuno vuole darla ai poveri musicisti di Macalania???? Io si, poverini , sta anche morendo il loro bosco...
Nessuno vuole darla ai poveri musicisti di Macalania???? Io si, poverini , sta anche morendo il loro bosco...
auron N°1 Nuovo utente 19 Dicembre 2007 #45 rossyangel93 ha detto: wacca for ever!!!!!! Clicca per espandere... non posso fare altro che quotare...Wakka sei un mito!!!!(chissà come fa a mantenere il suo ciuffo anche dopo le partite di blitzball)
rossyangel93 ha detto: wacca for ever!!!!!! Clicca per espandere... non posso fare altro che quotare...Wakka sei un mito!!!!(chissà come fa a mantenere il suo ciuffo anche dopo le partite di blitzball)