samu...???
Member
invece io l'ho conosciuto grazie a mio fratello.... avevamo preso da poco la play e una sera è tornato con FF VIII e da lì non mi sn più staccato dal gioco.....
Rapier ha detto:Come avete conosciuto FF? Come vi è capitato fra le mani e cosa vi ha spinto a continuare a giocarci? Qual'era il primo capitolo al quale avete giocato?
Su parliamone
anke io sono arrivato ad herbia uccidendolo con solo il comanda attacco anzi sono arrivato fino alla missione del treno di timber ma contro lo zombie era troppo difficile ho dovuto imparareDragontype ha detto:vojo aggiungere ke l'istinto ke mi ha spinto ha giokare è ke io è mio zio nn caspivamo una mazza nn sapevamo manko mettere i junction^^ e siamo arrivati ad ucccidere Herbia con le sole spade XD
poi io da bambino ingenuo D) aprii il menù e misi junction,tokkando un pò qua e la ho skoperto i G.F e da allora ha nn usare + solo attakki io e mio zio ci innamorammo del gioko!!
lol pensare ke all'inizio volevamo buttarlo x davvero!
Rapier ha detto:Come avete conosciuto FF? Come vi è capitato fra le mani e cosa vi ha spinto a continuare a giocarci? Qual'era il primo capitolo al quale avete giocato?
Su parliamone