Varie Chi Vi Ha Fatto Conoscere Ff?

samu...???

Member
invece io l'ho conosciuto grazie a mio fratello.... avevamo preso da poco la play e una sera è tornato con FF VIII e da lì non mi sn più staccato dal gioco.....
 

Barturtle

Metal militiA
Un bel giorno, alle medie, un mio amico mi ha fatto conoscere FFVIII, poi me lo sono fatto prestare e da li è cominciato tutto. :)
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Rapier ha detto:
Come avete conosciuto FF? Come vi è capitato fra le mani e cosa vi ha spinto a continuare a giocarci? Qual'era il primo capitolo al quale avete giocato?

Su parliamone :p


L'ho conosciuto grazie alla ps2!!!Comprandola avevo diritto a 1 gioco gratis, così tra tanti il mio sguardo è capitato su ffX....poi ho scoperto che non era il primo della saga così l'ho messo da parte e ho giocato prima al IX credebdo che fosse la stessa storia (capitemi, ancora nn ne avevo mai sentito parlare!!), mi è piaciuto a tal punto che ci ho giocato 5 volte :D .... poi ho giocato all'X che paziente aveva aspettato sulla console...continuando a ritroso ho giocato all'VIII e al VII finchè non è arrivato X-2 che ha impegnato molto del mio tempo x arrivare al finale perfetto (raggiunto dopo aver miracolosamente trovato la guida)... :ffx04:
 

artemide86

...lunatica...
Wow...è passato un sacco di tempo....
Era quasi natale, era in giro a cercare regali (avevo 14 anni).In un supermercato sono stata folgorata da FF6 per PSONE...l'ho comprato (x me!!)

e da quel giorno il mondo cambiò per sempre.......
 

RED XIII

ScheissMessiah!
ah bhe...diciamo che mia madre prese FF VII quando io avevo 6 anni....xò al tempo ancora non sapevo giocarci...infatti mi annoiai subito....2 anni dopo...un mio amico mi disse che aveva trovato un bel gioco alla play...che era FF VIII da li ho cominciato a giocarci...e ora x colpa sua stò come un pazzo a giocare a FF XD
 

Dragon

Member
A me prima FF a dire la verità, on mi faceva ne caldo ne freddo, anzi non mi paiceva neanche tanto (contando che ero fissato con LoD, ho 13 anni io perciò immaginatevi!) Comunque, mi ricordo, a 8 anni vidi da un mio amico (Dark Gidan nel forum) ffIX. Prima ho detto: questo gioco mi fa schifo! Ma appena incominciammo ad andare avanti, mi piacqua a tal putno che quella sera melo feci prestare e me lo portai a casa (e ovviamente poi me lo comprai). Subito dopo venne FFX, dopo FFVII (amore della mia vita!) e infine FFVIII. Poi per ultimo ho preso FFX-2, ma questo non mi paice a tal punto che l'ho preso solamente perchè no navevo nulla da fare e evolevo vedere il seguito dell'X. Non potrò mai ringraziare a bbastanza colui che mi ha fatto conoscere ff, cambiandomi totalmente la vita!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
vojo aggiungere ke l'istinto ke mi ha spinto ha giokare è ke io è mio zio nn caspivamo una mazza nn sapevamo manko mettere i junction^^ e siamo arrivati ad ucccidere Herbia con le sole spade XD

poi io da bambino ingenuo :)D) aprii il menù e misi junction,tokkando un pò qua e la ho skoperto i G.F e da allora ha nn usare + solo attakki io e mio zio ci innamorammo del gioko!!

lol pensare ke all'inizio volevamo buttarlo x davvero! :eek: :D
 

Coki90

Member
Dragontype ha detto:
vojo aggiungere ke l'istinto ke mi ha spinto ha giokare è ke io è mio zio nn caspivamo una mazza nn sapevamo manko mettere i junction^^ e siamo arrivati ad ucccidere Herbia con le sole spade XD

poi io da bambino ingenuo :)D) aprii il menù e misi junction,tokkando un pò qua e la ho skoperto i G.F e da allora ha nn usare + solo attakki io e mio zio ci innamorammo del gioko!!

lol pensare ke all'inizio volevamo buttarlo x davvero! :eek: :D
anke io sono arrivato ad herbia uccidendolo con solo il comanda attacco anzi sono arrivato fino alla missione del treno di timber ma contro lo zombie era troppo difficile ho dovuto imparare
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Rapier ha detto:
Come avete conosciuto FF? Come vi è capitato fra le mani e cosa vi ha spinto a continuare a giocarci? Qual'era il primo capitolo al quale avete giocato?

Su parliamone :p

Il mio primo gioco fu FFVIII. A dir la verità la mia storia è un po' assurda xkè: appena mi comprai la PS1 mi incominciai a comprare anke le riviste PSmania, e in una di queste vidi la soluzione, appunto, di FFVIII, a quel tempo nn lo conoscevo ancora questo gioco e quindi nn lo tenevo, xò nella rivista mi colpì in un modo straordiario le figure e la grafica... e quindi pensai di comprarmi il gioco x provarlo(x di + ero avantaggiata dal fatto ke tenevo la soluzione xciò se mi bloccavo mi potava aiutare, xkè nn sapevo ancora ke genere era). E vedete stesso voi adesso dove sto...se nn mi piaceva ora nn mi sarei iscritta a questo favoloso sito... Adesso dopo aver finito tutti(tranne XI), l'8 resta ancora tra i miei preferiti... xkè ha una trama + intrigata rispetto agli altri FF.
kmq ci ho giocato quando stavo in 5 elementare e l'ho finito dopo 5-6 anni xkè ho dovuto allenare i personaggi ke nn riuscivo a battere le forme di artemisia... e alla fine ho avuto la soddisfazione :rolleyes: :rolleyes:
kmq successivamente mi comprai ffIX, bello ma il finale un po deludente, poi il X + bello del 9, poi X-2 e in fine il VII ke è bello xò nn ci ho capito molto xkè è in inglese e poi ora sto fremmen' ( nn vedo l'ora ke esca) x il 12° e x dirge of cerebus e poi ho visto anke il film... meraviglioso :eek:
 

Haru ///

The final traveler
Un giorno mia sorella è tornata da scuola è mi ha detto "ho un gioco fantastico"
Era FF VIII
Quando ha iniziato a giocarci mi è subito piaciuto, e non vedevo l'ora che lei mi lasciasse il PC per poterci giocare io :D
Poi abbiamo iniziato a farli insieme :D
Chissà che sarebbe successo se a mia sorella non fosse piaciuto FF... brrrrr :D
 

SalvoXXX

FFOnline User
Mio cugino.Mi ha fatto vedere FFVIII a casa sua e in seguito me lo sono fatto prestare.
Una volta finito me lo sono comprato e da lì è iniziata la mia passione. :)
 

VecchioStorm

Judgement Day
me l'ha consigliato un mio amico,mi ha prestato ff8,e da allora non smettevo piu di giocarci.
poi ho deciso di farmi anche gli altri capitoli :D
 
Top