Varie Chi Vi Ha Fatto Conoscere Ff?

non ricordo esattamente O__o mi sembra di aver visto il videogioco nel negozio ed averlo semplicemente comprato XD oppure me lo ha portato mio padre...non ricordo..so solo che il primo è stato FFVIII *__*

l'ho conosciuto grazie a mio fratello....la sua ragazza glie l'aveva regalato per il suo compleanno, l'ho provato anch'io e cosi ho comprato anche altri capitoli

Io ho iniziato 2 anni fa ad appassionarmi a final fantasy,ero andato a casa di un mio amico che aveva qualche problema con sin,non appena ho visto il gioco però mi sono appassionato subito e mi sono messo a cercare anche io final fantasy x(l'ho cercato per un mese prima di trovarlo)e non appena sono usciti gli altri final fantasy li ho presi subito

:ffx02:

Ricordo che io e mio fratello eravamo interessati, quando eravamo ancora bambini, a comprare FFVII. Però poi rinunciammo all'idea per il fatto che uscì solamente in Inglese...
Anni dopo, mio zio comprò FFVIII e non gli piacque. Così lo lasciò a noi due che eravamo già rimasti con l'amaro in bocca per FFVII... praticamente lui buttò via i soldi XD

... Boh sarà stato una decina di anni fa... mio il fidanzato di mia zia giocava con il VII, e me lo fece provare... dopo che giocai per un'oretta mise su la demo dell'VIII e disse: "Oh Luca guarda che grafica! mamma mamma incredibile! e chi è sta bonazza vestita d'azzurro?"... cose così e poi me lo comprai e diventai dipentente...:D

un giorno un amico vuole che vedo stò gioco "fikissimo" cioè FF 10.. io avevo finito kingdom hearts e mi era gustato troppo però credevo che final fantasy facesse skifo... (******..)qnd invito stò mio amico a casa e iniziamo a giocare... neanche dopo 2 minuti di gioco diventa la mia dipendenza... infatti li ho finiti tutti

ho iniziato con il 10, me l'hanno regalato i miei genitore per un natale (sono i migliori!). io lo conoscevo solo per NOME, non sapevo neanche di che parlasse o che genere fosse XD poi dopo il 10 è stato amore a prima vista e me li sono sparati tutti :D

Il mio primo FF è stato l'VIII ed è anche quello che mi è piaciuto di +.. cmq ho conosciuto FF grazie a mio cugino che a forza di vederlo giocare mi sono appassionato pure io.. e da allora non ho + smesso di giocarci.. comunque bel topic..

beh come ho già detto in altre discussioni ho iniziato con l'8 e l'ho conosciuto grazie a mio fratello che per questo e per tutti questi anni che ci siamo sopportati a vicenda ringrazio moltissimo :) (peccato che non sia iscritto al forum!)

Indietro