Varie Chi Vi Ha Fatto Conoscere Ff?

<(dany)>

Wigga
Io ho visto mio cugino giocare a FF IX, mi è piaciuto e me lo sono fatto prestare.... poi da li mi sono procurato anche gli altri
 

balthier88

lo zio ferra
Il mio primo FF lo vidi in tv durante la pubblicità, poi mio cugino mi prestò FFVIII e da allora l'amore non si è mai spento...
 

Lhuna

Nuovo utente
non ricordo esattamente O__o mi sembra di aver visto il videogioco nel negozio ed averlo semplicemente comprato XD oppure me lo ha portato mio padre...non ricordo..so solo che il primo è stato FFVIII *__*
 

rossyangel93

queen of the dragon
l'ho conosciuto grazie a mio fratello....la sua ragazza glie l'aveva regalato per il suo compleanno, l'ho provato anch'io e cosi ho comprato anche altri capitoli
 

auron N°1

Nuovo utente
Io ho iniziato 2 anni fa ad appassionarmi a final fantasy,ero andato a casa di un mio amico che aveva qualche problema con sin,non appena ho visto il gioco però mi sono appassionato subito e mi sono messo a cercare anche io final fantasy x(l'ho cercato per un mese prima di trovarlo)e non appena sono usciti gli altri final fantasy li ho presi subito

:ffx02:
 
Ricordo che io e mio fratello eravamo interessati, quando eravamo ancora bambini, a comprare FFVII. Però poi rinunciammo all'idea per il fatto che uscì solamente in Inglese...
Anni dopo, mio zio comprò FFVIII e non gli piacque. Così lo lasciò a noi due che eravamo già rimasti con l'amaro in bocca per FFVII... praticamente lui buttò via i soldi XD
 

Bierah

Member
... Boh sarà stato una decina di anni fa... mio il fidanzato di mia zia giocava con il VII, e me lo fece provare... dopo che giocai per un'oretta mise su la demo dell'VIII e disse: "Oh Luca guarda che grafica! mamma mamma incredibile! e chi è sta bonazza vestita d'azzurro?"... cose così e poi me lo comprai e diventai dipentente...:D
 
un giorno un amico vuole che vedo stò gioco "fikissimo" cioè FF 10.. io avevo finito kingdom hearts e mi era gustato troppo però credevo che final fantasy facesse skifo... (******..)qnd invito stò mio amico a casa e iniziamo a giocare... neanche dopo 2 minuti di gioco diventa la mia dipendenza... infatti li ho finiti tutti
 

Glorfindel

Nuovo utente
ho iniziato con il 10, me l'hanno regalato i miei genitore per un natale (sono i migliori!). io lo conoscevo solo per NOME, non sapevo neanche di che parlasse o che genere fosse XD poi dopo il 10 è stato amore a prima vista e me li sono sparati tutti :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il mio primo FF è stato l'VIII ed è anche quello che mi è piaciuto di +.. cmq ho conosciuto FF grazie a mio cugino che a forza di vederlo giocare mi sono appassionato pure io.. e da allora non ho + smesso di giocarci.. comunque bel topic..
 

lunanera

Red Wizard
beh come ho già detto in altre discussioni ho iniziato con l'8 e l'ho conosciuto grazie a mio fratello che per questo e per tutti questi anni che ci siamo sopportati a vicenda ringrazio moltissimo :) (peccato che non sia iscritto al forum!)
 
Top