Varie Chi Vi Ha Fatto Conoscere Ff?

Wakka

Nuovo utente
il mio primo ff l'ho avuto in prestito da un mio amico ho giocato a VIII IX X X-2, ma non li ho ancora finiti (preferisco mgs3 o pop3)
 

wwonka

Member
mamma mia....sto post mi fa venire nostalgia....avrei un mucchio di cose da dire su come tutto cominciò per me.... final fantasy per me è stato non solo un bel gioco ma anche il gioco che mi ha fatto entrare nel mondo del gdr, del fantasy e della videoludicità in generale. ero poco più che adolescente quando uscì FFVIII avevo appena preso la PS1 e lessi sulla rivista PSM che si trattava di un capolavoro anche se non lo paragonavano a FF7. guardando gli screenshot ero rimasto basito nel vedere le magie e le invocazioni così mi catapultai a prendere il mitico FFVIII e da allora fu passione smodata per ogni capitolo dal primo per nes all'ultimo per ps2...che dire....FFVIII è l'inizio della mia carriera videoludica il 7 l'ho giocato dopo mi è piaciuto molto di + ma l'8 mi è rimasto nel cuore :) scusate se mi sono dilungato troppo ma mi son visto la mia vita passarmi davanti ^_^
 

Omega9999

The Ultimate Weapon
io ho conosciuto Final Fantasy grazie a un utente di questo forum ovvero Wheapon XD
lui era il cugino di un mio amico e un giorno venne a casa mia con Wheapon insieme a FFVIII, e lì niziò tuttoall'inizio guardavo solamente un giorno poi mi feci prestare il CD1 e da lì inizia la mia scalata nel mondo degli RPG, dopo aver finito l'VIII giocai al IX e poi al mitico solo e unico.... FFVIII :O il resto è storia :D
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
io l'ho conosciuto da un mio amico e da li me ne sono "innamorato" era FF7 (che per me rimane il migliore) gli altri li ho presi perchè mi piacciono i GDR
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Io invece per merito di un mio amico, era venuto a casa mia, ci siamo messi a litigare per qualcosa che ora mi sfugge, così dalla rabbia gli ho nascosto un gioco della PsOne sotto al mio letto....quando se n'è andato ho preso il gioco....Era FF8, ho iniziato a giocarci e...... :cool:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io mi ricordo che alla tv continuavano a Fare la pubblicita di sto gioco (FFVIII) e quando lo vidi in vetria lo presi e da li mi innamorai....fu il mio primo gioco della play
 

Guardiana

Licantropa
Io l'ho conosciuto tramite un amico... ricordo bene che il primo capitolo di questa saga che ho stretto fra le mani fu l'VIII!!
 

Chuckie

Chuck Norris
A casa di un amico ho visto x la prima volta ff7, a sei anni. Me ne ero innamorato cs tanto ke avevo fatto un fumetto amatoriale ('na schifezza..)
 

Chuckie

Chuck Norris
Puoi immaginarti la qualità... avevo 6 anni va be ke sono superdotato :nesleep: però...
cmq parlava di uno studente che ritrovava un eone nel garden da quello che mi ricordo
 

Guardiana

Licantropa
Certo che avevi grande fantasia!! Io non sarei riuscita a creare un fumetto amatoriale a 6 anni!! :eek: Non dirmi che l'hai gettato??(certe cose anche se le hai fatte a 6 anni, restano sempre!)
 

Chuckie

Chuck Norris
Dopo 3 giorni la mia mami l'ha bruciato- perso- usato come carta igenica cmq non è una gran perdita avevo fatto 2 o 3 pagine epoi basta
 
Top