Usagi
Ninja di Kiri
Sephirothlv99 ha detto:io appena nato vedevo mio papà giocare con l'amiga e imparai a giokarci qualke anno dopo....bello!
Come fa un bambino appena nato a vedere che il padre gioca??Non si dovrenbbe ricordare niente.
Sephirothlv99 ha detto:io appena nato vedevo mio papà giocare con l'amiga e imparai a giokarci qualke anno dopo....bello!
Yuna89 ha detto:Ragazzi, ma sono l'unica che ha preso in mano un joystick soltanto compiuti 11 anni??Mi vergogno di me stessa!!!
.:yuna:. ha detto:la mia cara mammina.quest'anno a natale avevo chiesto un gioco per ps2,non ce l'avevano e il commesso ha consigliato a mia madre di prendere ffx.e lì è cominciata la mia avventura.....a proposito!!!la storia è davvero bellissima!!!^_^
ah, come condivido! mi sono innamorato di quel gioco a prima vista, e credo che resterà sempre il mio FF preferito, essendo il primo a cui ho giocato....:yuna:. ha detto:si hai ragione!!!la storia è originale e molto bella!!!è impossibile non amare il gioco!!!e poi i filmati sono una cosa straordinaria.me ne avevano parlato ma finchè non vedi con i tuoi occhi non puoi capire...neanche immaginare lontanamente!!! w final fantasy^^
Ke bello non essere l'unica!!Io a Natale '99 o 2000 ho ricevuto la ps1 e il mio primo gioco(mi vergogno ad ammetterlo!)I puffi.....ahahah!ancora rido se ci penso!!!.:yuna:. ha detto:no yuna tranquilla non sei l'unica...io gia a nove anni con la mia ps1 ero un'ossessionata tremenda!!!mia madre mi doveva far staccare a forza dal gioco!!!ehhhh....bei tempi....
Yuna89 ha detto:Ke bello non essere l'unica!!Io a Natale '99 o 2000 ho ricevuto la ps1 e il mio primo gioco(mi vergogno ad ammetterlo!)I puffi.....ahahah!ancora rido se ci penso!!!