IDEM!!!!!!! all'epoca il mefitico si era fatto regalare la play e una barca di giochi, quelli considerati + belli al momento, tra cui FF VII e BREATH OF FIRE III. all'epoca (ero in 2nda media) skifavo la play ed ero fissata con la nintendo....quindi l'avevo lasciato nel suo brodo, tanto + ke la play era in camera sua. Questo un giorno inizia a giocare a FF e mi kiama xkè era in inglese e nn capisce una mazza...io di mala voglia vado lì per tradurre e inizio a dirgli come fare a combattere, dove andare ect...+ traducevo + mi prendeva..arrivati allo scorpione, mio frate non dà retta alle mie traduzioni e gli tira le tecche a caso....ovviamente muore. Si scoccia, dice ke il gioco è una cacca e se ne va. Io resto lì....e mi dico...ma sì riprovo io.... e da lì, AMORE PROFONDO, AMORE UNICO....^^ CONVERSIONE TOTALE E IMMEDIATA ALLA FEDE DI FF.......................!!!!!!!!!!!! poi sn seguiti l'8, il 9 il 10 e il 10 2....nota bene ke ad ogni ff mi mettevo a raccontare la storia alle mie amike, ke ogni giorno mi kiedevano cos'era successo....ehhe^^