Varie Chi Vi Ha Fatto Conoscere Ff?

Dark Ivan

Member
Io ricordo che ad un mio amico gli fu regalato dalla zia final fantasy 8.All'inizio nn ci abbiamo capitop niente perchè nn riuscivamo a trovare quella dannata grotta di fuoco,e nn c abbiamo + giocato.Poi un bel giorno nn avevamo nulla da fare,e abbiamo pensato di metterlo,e siamo arrivati fino ad herbia,e da lì m sn detto:'Questo gioco DEVE essere mio',l'ho comprato ed ora nn faccio altro che giocarci fino alla morte!!
 

DarkAnima

Active Member
mio fratello mi disse ke era bello io diffidavo un pokettino ma appena ci ho giocato me ne sono innamorato era FFX bellissimo in tutto davvero spettacolare
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Rapier ha detto:
Come avete conosciuto FF? Come vi è capitato fra le mani e cosa vi ha spinto a continuare a giocarci? Qual'era il primo capitolo al quale avete giocato?

Su parliamone :p

E' stato un caso, non mi ricordo quanti anni avevo. Ogni volta che andavo dal maestro di pianoforte lo vedevo giocare a FF 7. Quel natale lo presi e da allora è nata una storia d'amore... :D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
PresicFF ha detto:
Mio Fratello!!! :D :D :D

IDEM!!!!!!! all'epoca il mefitico si era fatto regalare la play e una barca di giochi, quelli considerati + belli al momento, tra cui FF VII e BREATH OF FIRE III. all'epoca (ero in 2nda media) skifavo la play ed ero fissata con la nintendo....quindi l'avevo lasciato nel suo brodo, tanto + ke la play era in camera sua. Questo un giorno inizia a giocare a FF e mi kiama xkè era in inglese e nn capisce una mazza...io di mala voglia vado lì per tradurre e inizio a dirgli come fare a combattere, dove andare ect...+ traducevo + mi prendeva..arrivati allo scorpione, mio frate non dà retta alle mie traduzioni e gli tira le tecche a caso....ovviamente muore. Si scoccia, dice ke il gioco è una cacca e se ne va. Io resto lì....e mi dico...ma sì riprovo io.... e da lì, AMORE PROFONDO, AMORE UNICO....^^ CONVERSIONE TOTALE E IMMEDIATA ALLA FEDE DI FF.......................!!!!!!!!!!!! poi sn seguiti l'8, il 9 il 10 e il 10 2....nota bene ke ad ogni ff mi mettevo a raccontare la storia alle mie amike, ke ogni giorno mi kiedevano cos'era successo....ehhe^^
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Shejlahn ha detto:
IDEM!!!!!!! all'epoca il mefitico si era fatto regalare la play e una barca di giochi, quelli considerati + belli al momento, tra cui FF VII e BREATH OF FIRE III. all'epoca (ero in 2nda media) skifavo la play ed ero fissata con la nintendo....quindi l'avevo lasciato nel suo brodo, tanto + ke la play era in camera sua. Questo un giorno inizia a giocare a FF e mi kiama xkè era in inglese e nn capisce una mazza...io di mala voglia vado lì per tradurre e inizio a dirgli come fare a combattere, dove andare ect...+ traducevo + mi prendeva..arrivati allo scorpione, mio frate non dà retta alle mie traduzioni e gli tira le tecche a caso....ovviamente muore. Si scoccia, dice ke il gioco è una cacca e se ne va. Io resto lì....e mi dico...ma sì riprovo io.... e da lì, AMORE PROFONDO, AMORE UNICO....^^ CONVERSIONE TOTALE E IMMEDIATA ALLA FEDE DI FF.......................!!!!!!!!!!!! poi sn seguiti l'8, il 9 il 10 e il 10 2....nota bene ke ad ogni ff mi mettevo a raccontare la storia alle mie amike, ke ogni giorno mi kiedevano cos'era successo....ehhe^^

Te lo ricordi il marco a lezione? :>
A volte giocavamo e basta! :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Shejlahn ha detto:
altrochè!!! io ero lì il giorno in cui aeris è entrata nel party!!! lui l'aveva kiamata CELINE...!!!! :D

E' vero!!! Cavoli però quanto tempo è passato... :eek:
Io mi ricordo quando si è fatto le scale della shinra a piedi, ed il filamto della moto. Ci siamo guardati stupefatti... :rolleyes:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Shejlahn ha detto:
..arrivati allo scorpione, mio frate non dà retta alle mie traduzioni e gli tira le tecche a caso....ovviamente muore. Si scoccia, dice ke il gioco è una cacca e se ne va. Io resto lì....e mi dico...ma sì riprovo io.... e da lì, AMORE PROFONDO, AMORE UNICO....^^ CONVERSIONE TOTALE E IMMEDIATA ALLA FEDE DI FF.......................!!!!!!!!!!!! poi sn seguiti l'8, il 9 il 10 e il 10 2....nota bene ke ad ogni ff mi mettevo a raccontare la storia alle mie amike, ke ogni giorno mi kiedevano cos'era successo....ehhe^^


...sigh... che storia meravigliosa... SNIFF :icon_cry:
la mia è una storia di invidia e di rancore: in 2a media un mio compagbno di classe che mi aveva fatto conoscere Legend of Legaia mi chiamò al telefono per dirmi che si era comprato final fantasi otto (pronunciato final e non fainal). già mi fu difficile passare sulla storpiatura fonetica e mi trattenni dal divorare la cornetta; poi ricollegai che COSA ERA ff8, ovvero quel gioco di cui tutti parlavano col tipo con la ferita sulla fronte, QUEL GIOCO MAGNIFICO DI CUI GIRAVA LA PUBBLICITA' IN TV che diceva:

Ce la farai. Un giorno.

allora DOVEVO avere quel gioco, ed oggi eccomi qui...
 

LostGame

Member
Io invece un bel giorno, due anni fa, andai a casa di amici... questi stano impazzendo follemente per FFX (sissi qll più recente) allora melo feci prestare (comprarlo ma siamo pazzi???-.-ditelo ai miei..-.-) e ci giocai in 3giorni lo finii e continuai a giocarci finchè non lo usurai XD e ora ho ancora lo scheletro del disco che il mio amico mi ha 'regalato' quando gli dissi che era fuso XD poi venne il giorno dell'uscita dell'FFX-2 e me ne innamorai!!!!!!!! probabilmente qui io sarò il fan meno esperto di tutti...però conosco alla perfezione (quasi) FFX-2 (secondo solo ad una certa Agi AAAAAAAAAAAAAARGH) ancora sono a caccia degli altri ff... W PAINE!
 

Riku

The Unforgiven
il mio primo Final Fantasy è stato il IX, che mi portò mio padre i primi tempi che avevo la PS1... e sì, lo ammetto, era una copia pirata, ma poi l'ho comprato originale, e ora tutti i Final Fantasy che ho sono originali
 

CloudSSj4

Member
il mio primo ff è stato il IX e l'ho finito al 100% una settimana dopo che me l'hanno comprato i miei (urka sn passati già 7 anni). poi ho continuato a giocarci come se l'avessi appena iniziato (finito ben 15 volte) cmq poi ho cominciato a farmi dare da i miei amici il VII, l'VIII, il X e l'X-2 e li ho finiti tutti e ora ce li ho ankora
 

kinneas

Member
Io l'ho visto la prima volta da una compagna di classe di mia sorella. Era final 9 e mi era piaciuto cos' tanto che me lo sono preso anche io
 

Annie

Cosplayer + Killer
La prima volta l'ho conosciuto grazie a mio cugino,era Final Fantasy7 che lui aveva riportato dall'America :D !Tutt'ora lo ringrazio^_^
 
Top