Varie Chi Vi Ha Fatto Conoscere Ff?

Yuna89

Member
.:yuna:. ha detto:
forte!!!hanno fatto il gioco dei puffi??! :eek: fortissimo!!!
cmq Auron hai ragione:ffx è super bellissimo!!!! è anche il mio preferito!!!
Si e ti giuro che è troppo divertente!! :D Cmq anke io preferisco il 10 in assoluto e poi la fine!!!!!Ho pianto un sacco.... :D
 

.:yuna:.

lupo bianco
grazie!!!non me n'ero accorta!!!ora la modifico^^grazie.cmq sono arrivata dopo aver sconfitto efrey e aver inmpedito il matrimonio tra yuna e seymour.è stata tosta ma ce l'ho fatta.ora devo andare avanti,anche se è quasi 1 sett che non ci gioco:troppi compiti!!è dura ora che è ricominciata.
 

Yuna89

Member
.:yuna:. ha detto:
grazie!!!non me n'ero accorta!!!ora la modifico^^grazie.cmq sono arrivata dopo aver sconfitto efrey e aver inmpedito il matrimonio tra yuna e seymour.è stata tosta ma ce l'ho fatta.ora devo andare avanti,anche se è quasi 1 sett che non ci gioco:troppi compiti!!è dura ora che è ricominciata.
Ah capito!Cmq figurati mi è caduto l'occhio!Hai visto che bella la scena del matrimonio cmq? :D
 

.:yuna:.

lupo bianco
Yuna89 ha detto:
Ah capito!Cmq figurati mi è caduto l'occhio!Hai visto che bella la scena del matrimonio cmq? :D
è semplicemente stupenda!!!credo sia uno dei filmati più belli del gioco!!poi quando yuna invoca valefor....che bello!!! :rolleyes:
 

jack99

Member
Io o conosciuto il mio primo final tramite un amico nel lontano 1997..il VII.. e lo vidi mentre stava giocando nel punto dove devi fare quel mini gioco dove devi posizionare gli omini per nn fare arrivare i nemici in cima. E li nn so perkè e fu amore a prima vista!!
 

HolyBahamut

The fallen Angel
cmq lo conobbi grazie a un mio amico(Che ora odia a morte FF),Conobbi all' inizio ff 8 rimasi affascinato dalla storia,combattimenti,GF,in pratica da tutto.
Incominciai a cercarlo fino a quando non riusci a procurarmi ff5 e ff6 rooms alla fine sono riuscito a recuperare ff8 per Pc visto che non ho e non avro mai una console sony!
E ora sono un MEGA fan!
P.S:Non pensavo che ff piacesse anche alle ragazze, cosa vi ha portato a giocarci?
 
Top