Varie Chi Vi Ha Fatto Conoscere Ff?

Usagi

Ninja di Kiri
Sephirothlv99 ha detto:
io appena nato vedevo mio papà giocare con l'amiga e imparai a giokarci qualke anno dopo....bello!

Come fa un bambino appena nato a vedere che il padre gioca??Non si dovrenbbe ricordare niente. :confused:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...io una mattina di 7 anni fa mi sono svegliato con in mente 2 parole...final fantasy...non so se le avevo sentite la sera prima o magari se di recente qualche amico me ne avesse parlato mentre ero distratto...ma io proprio non me lo ricordavo!Fatto sta che quel mattino ho fatto qualche indagine e ho scoperto che un mio compagno aveva FFFVIII...prontamente lo invitai a venirmi a trovare quel pomeriggio stesso e lo persusi dopo una gioornata di play ad imprestarmelo...e da li cominciò tutto...nel giro di un paio di giorni le mie fino ad allora priorità nella vita subirono un drastico cambiamento...
1-giocare a Final;
2-mangiare;
3-dormire.
In men che non si dica finii l'VIII e mi procurai il IX...e li fu tripudio!!!finito il IX cominciai la ricarca ossessionata di rarità del gioco(ho più copie x ogni capitolo,vi assicuro originali!!!)...fino al giorno d'oggi(ora sono in trattativa x comprare la guida originale di FFVII in inglese!un pezzo dca collezione un pò carucccio,però!)!!!ora sono unFINAL-DIPENDENTE e trascorro la magior parte del tempo libero ad affinare la mia arte nel vivere Final!! ...Gidus VII,Elf King...
 

yunie91

Invocatrice
io devo ringraziare mio fratello ;) !! è stato lui ke mi ha fatto conoscere final fantasy ;)
il primo ke ho avuto è stato il 7 nn mi ha appassionato molto (dato ke avevo 8 anni e nn ci capivo na mazza di inglese :D ) invece l'8 il mio secondo gioco ha fatto scattare la scintilla... e mi sono appassionata a tutta la sagra !!! :> :>
 

Yuna89

Member
Ragazzi, ma sono l'unica che ha preso in mano un joystick soltanto compiuti 11 anni??Mi vergogno di me stessa!!! :(
 

Love Final Fantasy

avanti lazio
io in un lontano 1998 comprai una rivista di playstation e lessi la mini ricensione di ff7,c'era scritto incredibile da vedere, incredibile da giocare e incredibile perderselo allora lo comprai e da allora è diventata la mia serie più bella dei videogiochi, infatti li ho tutti dall'1 all'11 passando per il ff del gamecube e ff tatics advance
 

.:yuna:.

lupo bianco
la mia cara mammina.quest'anno a natale avevo chiesto un gioco per ps2,non ce l'avevano e il commesso ha consigliato a mia madre di prendere ffx.e lì è cominciata la mia avventura.....a proposito!!!la storia è davvero bellissima!!!^_^
 

.:yuna:.

lupo bianco
Yuna89 ha detto:
Ragazzi, ma sono l'unica che ha preso in mano un joystick soltanto compiuti 11 anni??Mi vergogno di me stessa!!! :(

no yuna tranquilla non sei l'unica...io gia a nove anni con la mia ps1 ero un'ossessionata tremenda!!!mia madre mi doveva far staccare a forza dal gioco!!!ehhhh....bei tempi.... :rolleyes:
 

Love Final Fantasy

avanti lazio
.:yuna:. ha detto:
la mia cara mammina.quest'anno a natale avevo chiesto un gioco per ps2,non ce l'avevano e il commesso ha consigliato a mia madre di prendere ffx.e lì è cominciata la mia avventura.....a proposito!!!la storia è davvero bellissima!!!^_^

ff 10 è uno dei miei preferiti
 

.:yuna:.

lupo bianco
si hai ragione!!!la storia è originale e molto bella!!!è impossibile non amare il gioco!!!e poi i filmati sono una cosa straordinaria.me ne avevano parlato ma finchè non vedi con i tuoi occhi non puoi capire...neanche immaginare lontanamente!!! w final fantasy^^
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
.:yuna:. ha detto:
si hai ragione!!!la storia è originale e molto bella!!!è impossibile non amare il gioco!!!e poi i filmati sono una cosa straordinaria.me ne avevano parlato ma finchè non vedi con i tuoi occhi non puoi capire...neanche immaginare lontanamente!!! w final fantasy^^
ah, come condivido! mi sono innamorato di quel gioco a prima vista, e credo che resterà sempre il mio FF preferito, essendo il primo a cui ho giocato...
 

Yuna89

Member
.:yuna:. ha detto:
no yuna tranquilla non sei l'unica...io gia a nove anni con la mia ps1 ero un'ossessionata tremenda!!!mia madre mi doveva far staccare a forza dal gioco!!!ehhhh....bei tempi.... :rolleyes:
Ke bello non essere l'unica!!Io a Natale '99 o 2000 ho ricevuto la ps1 e il mio primo gioco(mi vergogno ad ammetterlo!)I puffi.....ahahah!ancora rido se ci penso!!! :D
 

.:yuna:.

lupo bianco
Yuna89 ha detto:
Ke bello non essere l'unica!!Io a Natale '99 o 2000 ho ricevuto la ps1 e il mio primo gioco(mi vergogno ad ammetterlo!)I puffi.....ahahah!ancora rido se ci penso!!! :D

forte!!!hanno fatto il gioco dei puffi??! :eek: fortissimo!!!
cmq Auron hai ragione:ffx è super bellissimo!!!! è anche il mio preferito!!!
 
Top