Varie Chi Vi Ha Fatto Conoscere Ff?

VeGnAgUn

Nuovo utente
VeGnAgUn a parlato

Ebbe ragazzi perchè facciamo un gioco da tavola di ff solo per noi del FF Online web proviamoci cosa ne pensate??
 

Death Angel

Member
Mawas ha detto:
il primo è stato FFIX, che rimarrà sempre il mio preferito,
alle medie ci giocavo insieme a un mio amico.
una volta mia momma mi tolse la play per un mese e io andavo a giocarci dal solito amico
:D :D :D :D :D :D :D
anke il mio primo gioco è stato ff IX.. poi è seguito VIII e poi X...io lo conobbi da solo
 

VeGnAgUn

Nuovo utente
esatto ragazzi

proprio cosi' IL guerriero nero stile gioco da tavola ma per pc poi se ingarra bene la cosa ce lo facciamo anche da tavola/tavola per noi non sarebbe il primo gioco da tav. per me gia in passato ne feci altri. cmq se vi stuzzica l'idea fatemi sapere e ci mettiamo daccordo però il gioco sia da tav che da pc non dovrà essere venduto ad esterni al ff-online cioè publchiamolo solo per noi non è vendibile agli altri!! così magari ci vanteremo di essere gli unici ad avere un gioco da tav. di ff. che ne pensate? :ffx01:
 

Vincent Valentine

Nuovo utente
Chi mi ha fatto conoscere final fantasy? Uhm... era una sera estiva e senza luna di 3 anni fa... e come al solito ero in casa di mio cugino. All'improvviso piomba in camera mia con un giochetto della Squaresoft chiamato Final Fantasy VII... io, con volto annoiato, dico "vabbè, proviamolo, tanto non abbiamo nulla da fare"... alle due di notte ero ancora li davanti allo schermo... e fino ad oggi è ancora una droga per me, ma non mi lamento :D
 

ozzy

metal 4ever
Vincent Valentine ha detto:
Chi mi ha fatto conoscere final fantasy? Uhm... era una sera estiva e senza luna di 3 anni fa... e come al solito ero in casa di mio cugino. All'improvviso piomba in camera mia con un giochetto della Squaresoft chiamato Final Fantasy VII... io, con volto annoiato, dico "vabbè, proviamolo, tanto non abbiamo nulla da fare"... alle due di notte ero ancora li davanti allo schermo... e fino ad oggi è ancora una droga per me, ma non mi lamento :D


nessuno si lamenterà mai lol ^^
 

Vincent

Cecchino
Quando a scuola non si parlava d'altro che di FFX, me lo sono fatto prestare, poi è stata la volta del VII, VIII, X-2 e ora il VI
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Quando ero piccolo mio zio mi regalò per natale FFVIII, ma non convinto lo lasciai tra tutti i giochi senza giocarci per molto tempo.
Poi un giorno non avevo niente da fare e allora iniziai a giocarci, il gioco mi prese subito, e lo finì in poco tempo, poi comprai il IX, poi acquistai la PS2 solo per giocare al X, poi finito anche quello il X-2, poi non avendo niente da fare finì anche il VII.

P.S. ho finito anche Kingom hearts
 
Io ero a casa di mio zio quando conobbi FFVIII....... rimasi stupito dalla grafica eccezionale e ogni volta che mi capitava di andare da mio zio nn perdevo l'occasione per giocarci... poi ho comprato una copia tutta mia e a quel punto è stato amore.........Anche se per ora ho potuto giocare solo con FFVIII, FFX e FFX-2...............
 

Shuyin

Nuovo utente
il periodo nn lo ricordo esattamente,cmq il primo fu ff6,lo vidi da una vetrina di un negozio di videogiochi e lo presi!poi di seguito il X-VII-VIII e il X-2
 

Alexiel_Strife

Nuovo utente
Il mio primo final fantasy fu ff8,scoperto per caso su di una rivista.Rimasi affascinata dalla grafica e poi me ne innamorai giocandoci.
Credo final fantasy sia uno dei migliori giochi al mondo sia al livello di storia che di parsonaggi(ogniuno di loro ha una personalità ben distinta).
Ciò fa si che,ogni capitolo della saga ci coinvolge pienamente (almeno è così per me) e ci fa affezionare ad ogniuno dei suoi protagonisti...
:ffx04:
 
Top