FF X Chi vi lancia la palla nell' as del blitzball

come vi è sembrato super mario galaxi?

  • il miglior vg nella storia

    Voti: 0 0,0%
  • un capolavoro che è riuscito a superare persino mario 64

    Voti: 0 0,0%
  • uno dei migliori giochi usciti fino ad ora

    Voti: 0 0,0%
  • un capolavoro

    Voti: 0 0,0%
  • bellino

    Voti: 0 0,0%
  • non mi è piaciuto

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Efrey

Member
a me sempre rikku il xkè nn lo so..pensavo fosse uguale x tutti :confused: ..io pensavo xkè forse l'ha conosciuta prima degli altri...e poi rikku è salita cn me anke sulla moto da neve a contrario di altri che c'è salita lulu :D
 

Riku

The Unforgiven
a me la lancia Lulu, ma adesso sto facendo in modo che sia Yuna a lanciarla... :D
comunque, non è che mi interessi molto chi me la lancia, basta che la palla arriva :D
 

Efrey

Member
a me la lancia Lulu, ma adesso sto facendo in modo che sia Yuna a lanciarla... :D
comunque, non è che mi interessi molto chi me la lancia, basta che la palla arriva :D

anke questo è vero :D l'importante è che arriva...poi di chi la lancia pazienza :D
 

korbe

Member
a me la lancia lulu..ma non è che abbia parlato solo con lei e in squadra faccio sempre partecipare tutti ad ogni combattimento..
 

Riku

The Unforgiven
korbe ha detto:
a me la lancia lulu..ma non è che abbia parlato solo con lei e in squadra faccio sempre partecipare tutti ad ogni combattimento..

si vede che Lulu l'hai trattata meglio... :D
 

Efrey

Member
cess che scatole a stare ogni volta a cambiare personaggio....fatti una squadra e continua con quella fino alla fine... :D
 

Riku

The Unforgiven
invece è meglio se li allena tutti allo stesso modo, così si trova pronto per ogni occasione...
 

Efrey

Member
ma ...dipende dal mese io faccio così...x un mese mi alleno wakka , tidus, rikku....x un altro mese : yuna,lulu,kimhari e poi sn arrivato alla conclusione che la mia squadra è formata da tidus ,rikku e poi cambia sl 1 ma nn tutta la squadra...
 

Brother

I'm dead
Efrey ha detto:
cess che scatole a stare ogni volta a cambiare personaggio....fatti una squadra e continua con quella fino alla fine... :D

io non credo.. Io faccio entrare in campo tutti in ogni combattimento ci vuole un pò di tempo ma almeno così non ho problemi contro i boss perchè posso contare su tutta la squadra non su solo tre personaggi
 
Top