FF Spin-Off chi vi piacerebbe avere in dissidia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

balthier88

lo zio ferra
ma spero in un bel duo cloud e shuyn (non so cm si scrive visto che il X2 mi piace così tanto che non ci gioco da anni)!
 
Certo che se lo stampo e' quello del picchiaduro qualche altra ragazza dovrebbero metterla XD Ultimecia mi pare un po' pochino (anche se e' bellissima *_*...oddio..ha una spalla che le arriva in cina,ma comunque>__>...XD) Speriamo che optino almeno per Terra.....sigh come vorrei Rinoa T_T o Aerith...piu' Rinoa perche' sarei curiosa di vederla con la nuova grafica *__*...ma sembra impossibile,vabeh T_T
 

Sark

Nuovo utente
Concordo pienamente! effettivamente i final fantasy sono belli anche per le donne, ma io spererei anche che ci sia qualche personaggio da sbloccare e che quindi risultino più di venti, anche perchè speravo tanto nella presenza di steiner(che mi fa sballare dalle risate),zell,seifer,rinoa,tifa e altri ancora.......effetivamente fosse per me li metterei quasi tutti :D
 
In effetti avere Steiner sarebbe troppo divertente XD Pero'se Nomura lo riprende paro paro dall'illustrazione originale,cioe'Lo Steiner di Amano, poi ci viene fuori un personaggio molto piu' serio e minaccioso mi sa ,si perde lo spirito pupazzoso(*_*) del IX ^^" Gidan e' venuto bene perche e' un ragazzino^^

Credo comunque che un personaggio che ha piu' possibilita' di essere inserito, dopo il suo trionfo in KHII e' Vivi
 
Rinoaxyzriana ha detto:
Credo comunque che un personaggio che ha piu' possibilita' di essere inserito, dopo il suo trionfo in KHII e' Vivi

Il problema è che con la conferma dei 2 pg per capitolo Vivi è automaticamente fuori, mentre Terra ha il 99% delle possibilità di esserci (a meno che non ci mettono Locke)...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mi gioco le palle che inseriranno Gilgamesh (spero da FFV o FFXII) o come pg principale o come pg sbloccabile. In tal caso sarà il mio pg preferito
 
Link Badguy Zero ha detto:
Il problema è che con la conferma dei 2 pg per capitolo Vivi è automaticamente fuori, mentre Terra ha il 99% delle possibilità di esserci (a meno che non ci mettono Locke)...


Dicevo come pg sbloccabile^^
 

cloud 7

Member
cloud deve esserci assolutamente!!! Poi vorrei vedere magari basch o vaan.e magari anche sora ma ci sono solo personaggi di final fantasy vero?
 

Ben1090

Pilota dell'aquarion
si hai ragione andaxel i final fantasy sono i giochi migliori di tutto il mondo non c'è ne uno che riesce a superarlo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ben1090 ha detto:
si hai ragione andaxel i final fantasy sono i giochi migliori di tutto il mondo non c'è ne uno che riesce a superarlo

vuoi una lista di 100 giochi che superano qualsiasi FF? non avrei alcun problema a stilartela
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top