FF Spin-Off chi vi piacerebbe avere in dissidia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andxel

Zero Shift
IO!...Dopo aver visto la fine di crisis core senza averci ancora giocato...POSSO DIRE CHE SE NON METTONO Zack e Genesis non sono degni di essere neanche presi a pugni quelli di square enix:D
No scherzo...Mi piacerebbe vedere Zack almeno...Genesis è improbabile(anche Zack a dire il vero)
Sono quasi sicuro che presto vedremo Cloud dal VII,Auron o Seymour dal X,e poi spero molto che non si fermino solo al 2 pg per ogni ff non sarebbe granchè poi...NON SI POTREBBE MAI FARE UN ZACK E CLOUD VS SEPHIROTH!(cioè solo a pensarci mi eccito)O Un Squall e Seifer vs Artemisia!
O MEGLIO ANCORA UN GIDAN E UN KUJA CONTRO TRIVIA(pensate che figata i fratellini che fanno pace e combattono contro la morte!)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Te ne hai di fantasia eh? Spero ci siamo molti pg da sbloccare, almeno più o meno verranno esauiditi i desideri di tutti, o di uno come me che ne ha per tutti, tipo vedere Cid, Vincent, Auron, Zell e tanti tanti altri pg... xD



Link Badguy Zero ha detto:
Speriamo, l'idea di umiliare Delita con Marsh è TROPPO allettante *Q*
Cmq parlando di FF le mie illazioni si avvereranno sempre, così come la mia di ottenere la PSP Limited Edition 10th anniversary...

Io invece sto ancora rosicando per non essere riuscito a prenderla quella fantastica PSP... ._.
 
io spero che in dissidia ci siano quasi tutti i personaggi importanti di ogni ff come cloud sephiroth zack per ffVII squall seifer artemisia laguna per ffVIII gidan steiner kuja garland per ffIX tidus jecht auron rikku per ffX vaan balthier vayne per ffXII che ne pensate?
 

andxel

Zero Shift
io penso che quelli del dodici non devono neanche toccare la sacralità di questo gioco...Ammenochè non si parli del VERO protagonista Balthier!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Genesis non la vedo impossibile sai ? XD
comuqnue Link stavolta la psp limitata la voglio anche io quando fai l'ordine dimmelo e ci dividiamo le spese (scherzo) :p

e quelo era Jecht a guardarlo si capisce, non l'avevo capito.. Amano può...io sono l'ignorante ^^
 

Omega

Dormo sulla collina
Mettiamoci anche l'Arc en Ciel e Utada Hikaru a questo punto, no? Oppure lo stesso Nomura nel gioco...chissà: potrebbe avere la super mossa "disegno truzzo" e messo in coppia con Genesis/Gackt potrebbe fare qualcosa di ancora più disastroso
 
Omega a questo punto è più probabile che inseriscano Lantis THF/NIN da FFXI con il suo "This is SATAAAAA!!" e il suo ShoryuSATA! ^__^

(P.s.: su basta vaccate!)
 

Omega

Dormo sulla collina
Infatti, quindi evitiamo di prendere in considerazione i post che parlano di mettere Gackt in Dissidia, e torniamo sulla retta via smarrita
 

andxel

Zero Shift
Omega ha detto:
Infatti, quindi evitiamo di prendere in considerazione i post che parlano di mettere Gackt in Dissidia, e torniamo sulla retta via smarrita
Uffa qua si fraintendono le cose!Lo stesso Nomura ha affermato che Genesis è stato interpretato da Gackt solo in Dirge Of Cerberus!Il personaggio di Genesis(secondo me molto ben caratterizzato)era già stato ideato senza che si annunciassero nuovi giochi!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per me Genesis sarebbe del tutto fuori luogo in questo gioco...Dissidia deve essere un omaggio alla serie originale, fino al X capitolo, escludendo tutti i remake/spin off/seguiti che sono stati fatti, quindi non sperate di trovarci accoppiate come Zack e Genesis, Yuna e Shuyin, Vincent e Weiss e cose cosi perchè non li metteranno...amenochè non vogliano commercializzare ulteriormente questo titolo...e per me sarebbe una vera caduta di stile...perfino per loro
 

andxel

Zero Shift
Ti dò ragione su Waiss e Vincent e su Yuna e Shuiyn ma per quanto riguarda Genesis potrebbe esserci poichè nel cirsis core è un grande rivale di Sephiroth e poi se hai visto il finale di Dirge Of Cerberus dovresti sapere che molto probabilmente Genesis comparirà in un gioco in futuro...Su Zack boh chi può dirlo!Dopotutto è anche lui uno dei pg principali della storia di ff7.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma vedi, il fatto è che non sono io a dirlo, loro stessi hanno detto che in questo gioco ci saranno protagonista e antagonista di tutti i FF fino al X, Crisis Core per quanto bello non rientra nella serie "normale", è solo un prequel...Zack è senz'altro un personaggio importante, ma nel VII non era il protagonista...Genesis sarà un grande rivale di Sephirot, ma nel gioco originale è completamente inesistente...questo titolo è un omaggio per coloro che hanno amato tutti i capitoli numerati di FF, tutti gli altri sono esclusi...
 

Omega

Dormo sulla collina
In effetti è come se stessimo dicendo "sostituiamo Bahamut, colonna portante di Final Fantasy dal primo capitolo, con Gackt che è stato spettacolare per la sua capigliatura in Final Fantasy Crisis Core, truzzata fatta da Nomura per fare un po' di soldini con la storia di Final Fantasy VII". Sbaglio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top