FF Spin-Off chi vi piacerebbe avere in dissidia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a me interesserebbe di piu chi metteranno come protagonista del VI, molti dicono Locke ma personalmente credo che opteranno per Terra, perchè per me è lei la protagonista del VI, si trasforma pure in stile trance...credo proprio che metteranno lei...anche se pure io probabilmente userò Cloud come personaggio di punta...ma su wiki ho letto una cosa strana...

To prevent this from happening, Cosmos has summoned 12 warriors to protect the crystals. Each warrior must once again face their greatest foes in the ultimate showdown.

ho evidenziato la parte che non mi convince...dev'essere un errore...però prima c'era scritto 10...stà cosa mi lascia perplesso...
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Non credo sia un errore, forse prenderanno 2 giocatori per ognuno dei 11 FF offline e altri 2 extra magari da qualche spinn off...
 
Ma non potevano metterci un bel Hume LolDRG/PUP da FFXI per i buoni e uno strafichissimo Shadow Lord per i cattivi? ;__;
Comunque fin'ora le notizie vedevano coinvolti solo i primi dieci capitoli della saga, e nessun spin-off...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Link Badguy Zero ha detto:
Ma non potevano metterci un bel Hume LolDRG/PUP da FFXI per i buoni e uno strafichissimo Shadow Lord per i cattivi? ;__;
Comunque fin'ora le notizie vedevano coinvolti solo i primi dieci capitoli della saga, e nessun spin-off...

ma infatti non vedo perchè non mettere i pg di FFXI all interno di Dissidia visto che è pieno di personaggi (buoni e cattivi) da poter inserire.
Tra cui anche quella bella figliola di Lion e il carismatico Zed
 

andxel

Zero Shift
scusate ma non pensate che metteranno anche qualche pg extra del tipo caith sith o altri del genere?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
andxel ha detto:
scusate ma non pensate che metteranno anche qualche pg extra del tipo caith sith o altri del genere?

di sicuro ci saranno personaggi sbloccabili (altrimenti il gioco sarebbe fin troppo limitato), ma spero non personaggi come caith sith.
Se parliamo invece di personaggi come Gilgamesh (imho se non ce il gioco perde la metà di quello che vale) allora è diverso
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
andxel ha detto:
scusate ma non pensate che metteranno anche qualche pg extra del tipo caith sith o altri del genere?

nah, non credo proprio, se la notizia dei 12 personaggi è vera(ma personalmente credo sia un errore) metteranno protagonista e antagonista di FFXI e XII com'è ovvio...e poi se davvero vogliono mettere un pg extra, la scelta non ricadrebbe certo su Cait Sith :D
 
Kain too direi.
Invece eviterei Seifer per esempio, poiché avrebbe le medesime movenze di Squall...
Spero che ogni pg sia sviluppato con un bel repertorio personale, e che evitino di creare pg clone (tipo che Firion e Warrior of the Light combattano allo stesso modo)...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Link Badguy Zero ha detto:
Kain too direi.
Invece eviterei Seifer per esempio, poiché avrebbe le medesime movenze di Squall...
Spero che ogni pg sia sviluppato con un bel repertorio personale, e che evitino di creare pg clone (tipo che Firion e Warrior of the Light combattano allo stesso modo)...

ma perchè dovrebbero farlo??? cose del tipo Cloud e Zack in Ehrgeiz??? mamma mia speriamo di no!!! mi hai fatto venire il dubbio...ma credo che Warrior of Light e Firion siano ben diversi: il primo usa solo la spada, mentre il secondo usa svariate armi(da quanto ho sentito tutte quelle che si potevano usare in FFII)...però la maggior parte dovrebbe usare la spada, ma sarebbe da stupidi fare dei pg fotocopia e non avrebbe tanto senso...
 
E' da stupidi, ma ciò permette di inserire una caterva di personaggi in più, tanto se le movenze sono già impostate basta cambiare gli sprite e il gioco è fatto...
Ehrgeiz e Super Smash Bros ne sono un esempio...

Oppure (idea insana) lo fai uscire in 2 UMD XD
L'UMD Cosmos e l'UMD Chaos...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vabbè ma i pg sono solo 20(massimo 24) ed in un gioco come dissidia 20 pg diversi ci starebbero secondo me, e poi sono solo scontri 1vs1, non è che ci sia un avventura da fare, città da girare e cose cosi, si possono concentrare solo sui pg visto che c'è solo quello da fare...devono solo creare 20 modelli 3D e le rispettive motion, e poi gli scenari, non mi sembra un lavoro tanto duro da costringerli a fare pg fotocopia

EDIT:
Link Badguy Zero ha detto:
Oppure (idea insana) lo fai uscire in 2 UMD XD
L'UMD Cosmos e l'UMD Chaos...

nooooooooooo, tipo pokemon rosso e blu...Link è meglio che con te non ci parlo, mi fai venire dubbi atroci
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
andxel ha detto:
guarda che ci sarà un storia da seguire come puoi vedere dalle immagini.

si, ma rimane solo una modalità storia, come quella di Tekken, non credo che si girerà per città e cose simili, anche se mi piacerebbe molto visitare le città di tutti i FF
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top