FF Spin-Off chi vi piacerebbe avere in dissidia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma no XD andxel ama Zack, intendeva nel caso che l'avrebbero inserito al posto di Cloud, infatti nel caso succedesse una cosa simile, avrebbero davvero toccato il fondo :/
 

ColdEvil

Member
Quelli confermati fino ad adesso sono:
Warrior of Light - Garland - Firion - Emperor Mateus Palamecia - Onion Knight - Cloud of Darkness - Golbeze - Ex-death - Kefka - Sephiroth - Squall - Artemicia - Gidan - Kuja - Tidus - Jecht
 

andxel

Zero Shift
_°cloud_roxas°_ ha detto:
O_O cosa ti ha fatto zack?? potrebbero mettere tutti e due!
Zack?Niente,è uno dei miei pg preferiti dal 1997:D Ma se sei un fan della saga esperto capiresti che in un omaggio alla saga dove ci saranno eroi e cattivi principali da ogni capitolo mettere Zack Fair al posto di Cloud Strife sarebbe una mossa commerciale ****** fino al midollo.Senza contare che Zack ha un intero gioco che parla della sua storia... Perchè metterlo anche al posto di Cloud in dissidia?Ma resto dell'idea che se lo inserissero non al posto di Cloud ma come pg alternativo o bonus sarebbe una buona idea.......
Enigma quanto mi conosci...:rolleyes:
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Ma perchè vi fate tutte stè pippe metali?, Cloud ci sarà al 110%, è lui il protagonista del VII, Zack invece probabilmente sarà un costume alternativo di Cloud, senza avere influenza sulla storia
 

andxel

Zero Shift
Sephirosu ha detto:
Ma perchè vi fate tutte stè pippe metali?, Cloud ci sarà al 110%, è lui il protagonista del VII, Zack invece probabilmente sarà un costume alternativo di Cloud, senza avere influenza sulla storia
Come al solito fraintendi...Sappiamo che Cloud ci sarà...Ribadiamo solo il concetto della stupidità di SQUEX nel non annunciarlo e io faccio anche dei paradossi sul come sia capace di inserire Zack al suo posto...Quando sò che neanche loro arriverebbero tanto in basso.PUNTO.Non ci facciamo pippe mentali...Lo sanno anche i polli che Cloud sarà presente al 110% e oltre.
 

ColdEvil

Member
Cloud verrà annunciato per ultimo poichè tutti considerano FF VII come il migliore FF ed è anche il + sfruttato (basta vedere Advent Children,Advent Children Complete,before crisis,crisis core,dirge of cerberus,last order senza contare i pg FF in KHI e KHII in cui Sephiroth è anche uno dei boss segreti + forte) quindi tengono il "pezzo forte" per ultimo.
Poi Zack possono metterlo come personaggio sbloccabile ma come vestito alternativo di Cloud proprio no non avrebbe senso non hanno neanche le stesse mosse
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ColdEvil, il vero problema è che Sephirot è stato uno dei primi ad essere annunciato (prima ancora del poster) il tuo ragionamento avrebbe senso se Sephirot, come Cloud, non fosse stato annunciato fin'ora, cosa che non è successa :S il VII è stato l'unico FF ad essere stato annunciato a metà, è lo è tutt'ora :S per me è solo ridicolo
 

Sephirosu

Too stubborn to die
ColdEvil ha detto:
Poi Zack possono metterlo come personaggio sbloccabile ma come vestito alternativo di Cloud proprio no non avrebbe senso non hanno neanche le stesse mosse

In FFVII originariamente Cloud e Zack erano come se fossero la stessa persona, non stare a guardare Crisis Core che è venuto molto più tardi.

Comunque, per il fatto dell'ufficializzazione del 7, Cloud secondo me se lo tengono più in là possibile, e intanto continuano a mostrarci Sephiroth per mantenere l'"hype" per i fan, classica mossa della S-E, secondo le mie previsioni, alla fine di agosto quando uscirà il famistu, verranno rivelati Terra e Kefka, dato che Kefka era presente nell'ultimo trailer a porte chiuse, e si dicieva che c'era una ragazza in un mantello, molto probabilmente sarà stata Terra.
 

ColdEvil

Member
Sephiroth è stato lo "specchio per le allodole" per invogliare i fan a comprare dissidia in fondo chi non vorrebbe in un gioco poter usare sephiroth?in quanti hanno pensato,appena visto il primo trailer la scena di Sephiroth uscire dal magma del vulcano e Wol che si prepara a lottare,devo avere subito questo gioco?io si
 

Marselle

Nuovo utente
beh direi che in dissidia ci vorrei Galuf, Farisa, gilgamesh del V, del VI non saprei, del VII vorrei Cloud, Zack, Angeal (molto improbabile ma diamine da qualche parte deve ricomparire!) Nanaki (red xiii) e tifa, del VIII zell e Quistis, del nove vivi, del dieci se non mettono Kimari li uccido! e del XII meglio non metterne...
sarebbe una bella idea se metterebbero il tizio che compare nel video di Versus XIII voi che ne pensate?
 
Uh, è vero, esiste ancora 'sto 3ad.
Beh, dato che tutti i pg sono stati annunciati e che cmq c'è l'altro 3ad a riguardo, qui chiudo, che ormai è solo loco di spam D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top