Varie chi vorresti essere tra gli eroi di ff????

Lord Zeto

AS del Blitzball
a me piacerbbe essere auron...nn perde mai la calma davanti al pericolo [all'inizio del gioco a Zanarkand] e ha sempre la parola giusta...
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Essere?
Mah.. prendere bastonate, spadate e incantesimi addosso non mi attira molto, comunque se proprio devo scegliere dico Marsh di FFTA.
 

LastMemory

Member
ora che ci penso mejo nn mi dispiacerebbe essere nemmeno tidus... almeno lui, a differenza di vincente, conosce (come si deve intendo) Yuna! il ke,dè, nn è affatto da disprezzare!
 

Haru ///

The final traveler
Yuffie! Mi piace tanto!
E poi anche a me piace la Materia :D
Cmq penso che se dovessi essere di un FF mi piacerebbe essere me stessa
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Haru /// ha detto:

Cmq penso che se dovessi essere di un FF mi piacerebbe essere me stessa

Questa è davvero una cosa intelligentissima...
Cmq diciamo che io penso di essere similissimo a Laguna (soprattutto per il fatto che sono una schiappa con le ragazze :D :( e forse anche un pochino Squall per la sua chiusura verso il mondo esterno (nn vi preoccupate nn sto a quei livelli) Per quanto riguarda a chi vorrei assomigliare... mah forse Cyan che è l'ideale di cavaliere perfetto o Cecil per poter affrontare me stesso e cambiare in meglio
 

Ayrin

Stormborn
A me piace molto Yuna come personaggio... però forse preferirei essere Rinoa, dato che poi c'è il lieto fine insieme a squall... :)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mmm non so o_o vale una risposta del genere 'la moglie di Sepiroth'? :lol:
Se devo proprio scegliere dico Fran, ma solo per avere sotto gli occhi 24 ore su 24 quel figo di Balthier, e poi perchè potrei prendere in giro quanto vorrei quel 'protagonista' che protagonista non è, cioè l'effemminatissimo Vaan xD
 

balthier88

lo zio ferra
vorrei essere balthier ovviamente! è un vulcano di carisma, è un figaccione e poi comunque ha tra le mani fran...motivo più che valido!
 
Top