Io vorrei essere o Sephiroth o Auron, molto fighi entrambi :D
humprey one winged angel 2 Settembre 2009 #271 Io vorrei essere o Sephiroth o Auron, molto fighi entrambi
Hiharu Ice Queen 12 Novembre 2009 #272 ma le femmine di FF non mi piacciono .-. al massimo Rikku nell X-2! Voglio essere Vincent(anche al femminile) *-* XDXD
ma le femmine di FF non mi piacciono .-. al massimo Rikku nell X-2! Voglio essere Vincent(anche al femminile) *-* XDXD
Odstarva Ashaad Nehraa Talan 20 Novembre 2009 #273 Voterei per Zack, solo che in questo momento non è che stia proprio benissimo... Perciò voto Vincent Valentine!
Voterei per Zack, solo che in questo momento non è che stia proprio benissimo... Perciò voto Vincent Valentine!
M Mr. Chocobo Nuovo utente 6 Dicembre 2009 #275 Direi Balthier, che vola libero nei cieli senza fine con la sua amata nave!!!!!!!!!!!Un pò ricorda Jack Sparrow, Capitano!!!!! e un pò ricorda Malcolm Reynolds di Firefly!!!!!!!!
Direi Balthier, che vola libero nei cieli senza fine con la sua amata nave!!!!!!!!!!!Un pò ricorda Jack Sparrow, Capitano!!!!! e un pò ricorda Malcolm Reynolds di Firefly!!!!!!!!