Varie chi vorresti essere tra gli eroi di ff????

DarkDaga

Nuovo utente
io mi ritrovo molto in Yuna che è dolce e carina con chi ha vicino, però quando arriva il momento di combattere sa farsi valere... ma mi piacciono molto anche garnet e aeris :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
DarkDaga ha detto:
io mi ritrovo molto in Yuna che è dolce e carina con chi ha vicino, però quando arriva il momento di combattere sa farsi valere... ma mi piacciono molto anche garnet e aeris :D

yuna è troppo cogliona, sembra na morta x.x
 

oderak

Nuovo utente
il mio preferito è e resta cloud però mi piacerebbe di più essere una persona misteriosa e con qualcosa nel passato di oscuro perciò preferisco impersonificare vincent già già!!
 

Edea's son

Member
I vari final fantasy sono ricchi di protagonisti carismatici ,tranne il XII :lol:
però in questo caso mi sento più vicino ai "cattivi"...
Quindi escludendo le streghe di FFVIII (per ovvi motivi) direi Sephirot o Kuja...
 

†LestaT†

The right to be God
io vorrei essere sephiroth perche e il piu cattivo, il piu forte ed ha la katana piu bella di tutte

Personalmente non lo vedo affatto cattivo, ma qui magari aprirò in seguito un topic a riguardo se non è stato gia aperto^^

Per quanto mi riguarda tra i good guys son propenso a scegliere Setzer Gabbiani seguito a ruota da Cid Highwind, semplicemente perchè sono dei characters incredibile badass. E per me il fattore badass per affezionarmi a un personaggio è praticamente VITALE.
Se devo scegliere fra i nemici direi Sephiroth, mi sono sempre sentito estremamente simile psicologicamente parlando a lui, forse è per questo che mi ha fatto venire i brividi sin dalla prima volta in cui giocai a FFVII.
 
Top